Ego rilascia uno dei notebook più costosi del momento! 13.000 euro per un computer portatile cucito a mano, in pelle, trasportabile ed ispirato alle lussuose ed eleganti automobili Bentley.


L'azienda produttrice Ego ha rivelato, in occasione della manifestazione British Motor Show, un computer portatile derivato dal noto marchio di lusso, Bentley. Ego ha realizzato un prodotto dalle linee morbide, rotonde e generose, con rivestimento in pelle, più simile ad una borsetta da passeggio che ad un computer portatile vero e proprio.


Il notebook è cucito a mano e l'impugnatura che serve per trasportarlo, ricorda nei più piccoli dettagli le maniglie utilizzate sugli sportelli delle automobili di lusso Bentley. Per quanto riguarda la configurazione, abbiamo poche informazioni.

 

Ego Bentley possiede un hard disk da 160GB, un processore a 64-bit, Windows Vista ed una tastiera integrata con 12 tasti di accesso rapido. Il suo prezzo ovviamente è all'altezza delle automobili che rappresenta, circa 12.674 euro!

 

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy