Il nuovo WINBOT W1 Pro di Ecovacs è un robot lavavetri con tecnologia di spruzzatura automatica incrociata combinata con un sistema di arrampicata intelligente, tecnologia WIN-SLAM 3.0 con diverse modalità di pulizia, concetto di sicurezza multilivello e facile utilizzo dell'app.


Non appena il cielo è limpido e il sole illumina i vetri delle nostre finestre, notiamo che sporco e aloni rovinano la vista. Pulire le finestre richiede tempo ed è faticoso, con risultati spesso insoddisfacente e costosi per aiuto di un professionista. È questa la ragione per cui negli ultimi tempi si ricorre ai robot lavavetri: Ecovacs Robotics ha lanciato il suo ultimo modello - WINBOT W1 PRO - già disponibile in Italia (su Amazon) al prezzo di 449 euro.

Questo dispositivo pulisce finestre di grandi dimensioni in modo completamente automatico. Grazie al sistema di spruzzatura incrociata diagonale, che inumidisce un'ampia area, alla migliorata tecnologia WIN SLAM 3.0 con diverse modalità di pulizia e al concetto di sicurezza totale a 8 livelli, WINBOT W1 PRO è l'aiutante ottimale per la pulizia di qualsiasi tipologia di vetri.

Ecovacs WINBOT W1 Pro

Che si tratti di vetri interni o esterni di abitazioni, di vetrine di negozi, vetrate di hotel, di pannelli solari e fotovoltaici o di finestre di uffici al 10° piano, WINBOT W1 PRO è in grado di pulire grandi superfici vetrate di qualsiasi tipo. Il suo punto forte è la tecnologia di spruzzatura automatica incrociata, perché il sistema di spruzzatura diagonale consente di pulire un'ampia area che copre anche gli angoli più lontani. Un altro vantaggio di questa tecnologia è l'inumidimento automatico della superficie del vetro, senza necessità di applicare manualmente il prodotto per la pulizia. Questo permette una pulizia senza interruzioni. Se il serbatoio dell'acqua da 60 ml, che può pulire una superficie fino a 20 mq, è vuoto, WINBOT W1 PRO lo segnala automaticamente nell'app e tramite comando vocale. Dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua, il robot continua il suo lavoro esattamente dove si era fermato, evitando in questo modo di pulire due volte sullo stesso punto. Insieme all'intelligente sistema di arrampicata composto da rulli di spinta antipolvere e antiscivolo, WINBOT W1 PRO assicura un risultato di pulizia accurato e uniforme.

Ecovacs WINBOT W1 Pro

Per garantire una pulizia ancora migliore e più facile, WINBOT W1 PRO è anche dotato della migliorata tecnologia WIN-SLAM 3.0 e di tre modalità di pulizia selezionabili. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra pulizia veloce, pulizia profonda e pulizia a punti. WINBOT W1 PRO agisce esattamente come desiderato e consente quindi un risultato di pulizia perfetto. Grazie ai sensori di rilevamento dei bordi, l'applicazione non è un problema anche su superfici in vetro senza cornice. Ostacoli come le maniglie delle finestre vengono evitati in modo sicuro grazie alla tecnologia antiurto e il percorso di pulizia viene regolato in modo intelligente.

  • Ecovacs WINBOT W1 Pro
  • Ecovacs WINBOT W1 Pro
  • Ecovacs WINBOT W1 Pro
  • Ecovacs WINBOT W1 Pro
     

WINBOT W1 PRO ha un'elevata potenza di aspirazione di 2800 Pa, che gli permette di aderire in modo sicuro alla finestra. Se la potenza di aspirazione dovesse diminuire durante l'uso, il robot lavavetri compensa questo deficit con una compensazione automatica della pressione dell'aria. Quattro sensori di rilevamento dei bordi assicurano inoltre che il robot lavavetri riconosca i bordi e possa lavorare sui vetri senza cornice. La base rotante del panno di pulizia, che si adatta alle eventuali irregolarità della superficie della finestra, e il nuovo materiale dei panni di pulizia assicurano inoltre un movimento scorrevole nonostante gli ostacoli: essi garantiscono un'adesione ancora più forte tra il robot e la finestra.

Ecovacs WINBOT W1 Pro

In caso di scollegamento dalla corrente del WINBOT W1 PRO, una batteria ricaricabile integrata assicura che il robot continui il suo lavoro fino a 30 minuti. L'operatore viene inoltre informato dell'alimentazione scollegata tramite istruzioni vocali. Una corda di sicurezza aggiuntiva protegge anche dalla caduta quando il robot viene usato all'aperto. In caso di incidente, esiste un'assicurazione di responsabilità civile che copre eventuali danni.

Ecovacs WINBOT W1 Pro

Con un peso di 1,5 kg e un'altezza di 7.75 cm, WINBOT W1 PRO è il robot lavavetri più piccolo e leggero. Tuttavia, l'innovazione del prodotto non sta solo nella praticità, ma anche nella sua estetica. Grazie al design minimalista, WINBOT W1 PRO si integra perfettamente all'ambiente circostante, senza essere percepito come un elemento di disturbo. L'app Ecovacs Home e le istruzioni vocali rendono il WINBOT W1 PRO molto facile da usare

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti