Ecovacs presenta la nuova famiglia di robot aspirapolvere DEEBOT N8, composta da quattro modelli forniti di stazione di svuotamento automatico: DEEBOT N8 e DEEBOT N8+, DEEBOT N8 Pro e DEEBOT N8 Pro+.
La nuova famiglia Ecovacs DEEBOT N8 è composta da robot intelligenti combinati, capaci di lavare i pavimenti e rimuovere la polvere allo stesso tempo, con tecnologia di navigazione, massima potenza aspirante e una stazione di svuotamento automatico.
DEEBOT N8+ dotato di stazione di svuotamento automatico è già disponibile in Italia a 599 euro, ma la serie comprende altri tre prodotti, che saranno in vendita da fine marzo/inizio aprile anche se sono già prenotabili su Amazon. Solo le versioni con "+" saranno forniti di stazione di svuotamento, che potrà comunque essere acquistata separatamente a 299 euro.
Con DEEBOT N8+, la pulizia del pavimento non rientrerà più nella lista di cose da fare ogni giorno! La stazione di svuotamento automatico dell'ultimo modello Ecovacs, infatti, contiene 2.5 litri di polvere e sporco compressi, permettendo fino a 30 giorni di utilizzo, a seconda delle dimensioni della casa. La modalità "non disturbare" aziona lo svuotamento entro un tempo stabilito. E per assicurare un uso continuativo, l'app Ecovacs Home indica all'operatore quando cambiare il sacchetto della polvere. DEEBOT N8+ ha la stazione di svuotamento automatico in dotazione, ma è disponibile anche separatamente. È compatibile anche con i prodotti della famiglia DEEBOT T8.
L'ultimo arrivato della gamma di prodotti Ecovacs aspira e lava in un unico passaggio, grazie alla collaudata tecnologia di pulizia OZMO. E non solo, il DEEBOT N8+ è estremamente potente anche in termini di aspirazione: In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+ (oltre all'impostazione normale e alla modalità Max), rimuove facilmente anche lo sporco più ostinato e i peli di animali domestici da tappeti e fessure. Rispetto al suo predecessore, il DEEBOT OZMO 950, Ecovacs ha aumentato le prestazioni di pulizia del 53% mantenendo il rumore durante il funzionamento notevolmente basso.
DEEBOT N8+ è in grado di riordinare la casa nel caos totale e di muoversi su ogni tipo di superficie: da ampi spazi abitativi a piccoli appartamenti stipati, corridoi stretti e stanze di bambini piene di giocattoli; da pavimenti della cucina cosparsi di briciole a stanze da lavoro disordinate. La tecnologia TrueMapping estremamente precisa con sensori basati sul laser DToF scansiona e mappa le aree della casa in pochi secondi. È possibile memorizzare due mappe per piani diversi, impostare barriere virtuali e specificare una per una le aree da pulire.
DEEBOT ha in dotazione diverse funzionalità come la compatibilità smart home con Amazon Alexa o Google Home, i sensori anticaduta, un ampio controllo App e gli aggiornamenti automatici del firmware "over the air" che assicurano un funzionamento semplice e la massima affidabilità.