Qualcuno sicuramente ricorderà E-Lead Nohapad, il netbook da 7 pollici, presentato al CES 2008, che ha fatto discutere per il suo design originale e per la dotazione di una tastiera divisa. Eccolo in video!


Presentato ufficialmente lo scorso mese di Gennaio, in occasione del CES 2008, il netbook Nohapad di E-Lead si rivela quest'oggi in qualche fotografia e in un video dedicato al suo disimballaggio.

 

Vi ricordiamo che il mininotebook è configurato con processore VIA C7-M ULV a 1.0GHz, affiancato da 512MB di memoria e un hard disk SATA da 1.8 pollici, con capacità di 30GB e velocità di rotazione pari a 4200 rpm. Al contrario dei netbook diffusi attualmente, esso monta uno schermo LCD da 7 pollici XGA LED BackLight con risoluzione di 1024×768.


La dotazione è completata da una webcam da 0.3 megapixel con microfono integrato, e connettività Wi-Fi b/g, jack audio, Ethernet e USB. E-Lead Nohapad pesa 780 grammi e dispone di una batteria a 4 celle, che garantisce un'autonomia annunciata di 3 ore di lavoro. Nohapad può essere utilizzato come un netbook classico o come un UMPC, ripiegando lo schermo. La sua tastiera, inoltre, è divisa in due parti, che riescono ad offrire all'utente una maggiore comodità di battitura.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy