Home News Dove e come acquistare Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo più basso

Dove e come acquistare Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo più basso

Dove e come acquistare Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo più bassoAnche se sarà disponibile in Italia alla fine di giugno, potete già acquistare Xiaomi Mi Band 4 su Geekbuying (anche con NFC in versione Global) a partire da 33 euro grazie al nostro codice coupon.

Come vi abbiamo già raccontato, Xiaomi Mi Band 4 sarà disponibile in Italia solo a fine mese al prezzo di 34.99 euro, ma c'è un modo per avere prima la nuova smartband e ad un prezzo più basso.

In alcuni shop online cinesi è già acquistabile (in preordine) e - approfittando di offerte lampo e codici sconto - potrete averla al polso prima del lancio italiano: Geekbuying, che festeggia proprio in questi giorni il suo settimo compleanno, propone la Mi Band 4 al prezzo di 33.78 euro, utilizzando il codice coupon "3ZKIICP7", con spedizione gratuita in Italia. Cliccate su questa pagina per l'acquisto.

Xiaomi Mi Band 4

Come chiarito anche dallo shop, la versione cinese della Xiaomi Mi Band 4 è identica alla versione "Global", fatta eccezione per il packaging leggermente diverso e la presenza di manuali di istruzione in lingua cinese. In sostanza, delle differenze trascurabili che non andranno a compromettere l'utilizzo del braccialetto nelle attività quotidiane. Teniamo a precisare che su Geekbuying è disponibile anche la versione con NFC, che supporta i pagamenti contactless, ma al momento non è in offerta e costa 44 euro in versione "Global" dai magazzini di Hong Kong. Qui il link per l'acquisto.

Xiaomi Mi Band 4 è molto simile esteticamente al modello dello scorso anno, ma introduce alcune novità: possiede una batteria da 135 mAh che dovrebbe garantire fino a 20 giorni di autonomia per singola carica ed un display AMOLED a colori da 0.95 pollici (240 x 120 pixel), con una superficie touch maggiore del 40%, luminosità fino a 400 nits per poter vedere chiaramente lo schermo anche all'aperto e vetro 2.5D. I cinturini restano quelli base in poliuretano termoplastico colorato, ma sono intercambiabili e compatibili con quelli della Mi Band 3.

Oltre alle funzioni di monitoraggio della salute e delle attività (tapis roulant, ginnastica, corsa all'aperto, ciclismo, camminata), Xiaomi Mi Band 4 ora dispone di una modalità di tracking per il nuoto (resistente all'acqua fino a 50 metri, 5 ATM) in grado di monitorare distanza, tempo, bracciate, SWOLF (unità di misura dell’efficienza della nuotata) e altro ancora. Non manca naturalmente anche il cardiofrequenzimetro, un accelerometro e il giroscopio (entrambi a 3 assi) per poter fornire indicazioni sui passi, sulle calorie consumate e sulla qualità del sonno.

Il nuovo braccialetto è compatibile con iPhone (iOS 9 e successivi) e smartphone Android (versione 4.4 e successive), attraverso la connessione Bluetooth 5.0 LE, e per la prima volta potrà trasformarsi in un pratico lettore multimediale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy