Doogee S60 Lite a metà prezzo fino all'8 aprile. Costa appena 140€Iniziano i preordini per il nuovo Doogee S60 Lite, un modello identico al Doogee S60 ma con una piattaforma hardware meno potente e costosa. Sarà in offerta (con uno sconto del 56%) fino all'8 aprile su LightInTheBox a poco più di 140 euro.

Dopo il successo del rugged-phone Doogee S60, l'azienda cinese ha annunciato ufficialmente l'arrivo di una versione meno potente e più economica. Parliamo ovviamente del Doogee S60 Lite che, dopo la presentazione ufficiale, è già in vendita: potete trovarlo su LightInTheBox al prezzo di 142.49 euro, fino all'8 aprile con uno sconto del 56% rispetto al prezzo di listino, in tre colorazioni (oro, argento e nero). Date un'occhiata alla pagina prodotto.  

Doogee S60

Doogee S60Doogee S60

Nonostante abbia una piattaforma hardware "più leggera", Doogee S60 Lite mantiene quasi tutte le caratteristiche (incluse quelle rugged) del fratello maggiore: telaio in metallo e cover in alluminio di derivazione aerospaziale con policarbonato ad alta densità, rivestimento e rinforzi sporgenti in plastica, pulsanti quasi mimetizzati nello spessore e interfacce (micro USB e jack audio) nascoste sotto appositi sportellini. Progettato per coloro che trascorrono gran parte della giornata in luoghi impervi e difficili, sia per lavoro che per svago, anche Doogee S60 Lite ha ottenuto la certificazione IP68, quindi è impermeabile (fino a 1.5 metri di profondità per 30 minuti), nonché resistente alla polvere, ad urti e cadute (anche da 8 metri d'altezza). La stessa azienda cinese lo ha dimostrato con un torture test: questo smartphone sopravvive all'acqua bollente e al ghiaccio, al fango e alla calce, alle ruote di una macchina e ai gradini di una scala, persino alla prova del fuoco.

Passando alla scheda tecnica, Doogee S60 Lite integra un display IPS da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 424 PPI) protetto da Corning Gorilla Glass ed un generico processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD. Le differenze più importanti però si trovano nel comparto fotografico: sul lato posteriore c'è un sensore da 16MP con PDAF, stabilizzazione ottica e supporto per la registrazione subacquea, mentre su quello anteriore è stato integrato un sensore da 8MP più che adeguato per l'uso all'aperto. Chiude la scheda tecnica l'immancabile modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (dual-SIM e banda 20), NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou ed un lettore di impronte digitali nella parte posteriore.

>>> clicca sull'immagine qui sotto <<<

Doogee S60 Lite da LightInTheBox

Chiude questa carrellata di specifiche, il dato sulla batteria: Doogee S60 Lite incorpora una batteria da 5580 mAh con caricabatterie da 12V-2A per fare il pieno di energia in pochi minuti e supporto per la ricarica wireless, comoda ed utile nelle escursioni all'aria aperta. Doogee S60 Lite è già disponibile sul mercato a circa 140 euro, non lasciatevelo sfuggire perché questo prezzo speciale sarà valido fino all'8 aprile. Per acquistare maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale.

Commenti