Dell Zino HD, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, è stato ufficialmente lanciato in Irlanda, Regno Unito ed USA. Al momento non ci sono informazioni per il mercato italiano.


Dell ha finalmente lanciato il suo Dell Zino HD, il nettop che potrà essere personalizzato con ben dieci cover colorare e dal design originale. Il nettop Dell è da qualche ora disponibile in Irlanda e Regno Unito, e sarà lanciato e distribuito in USA entro il 25 novembre. Il modello base di Zino HD sarà spinto da un processore AMD Athlon 2850e a 1.8GHz, 6GB di memoria RAM (fino a 8GB massimo) e scheda grafica ATI Radeon HD 4330 con 512MB di memoria (in alternativa al sottosistema integrato HD3200).

La dotazione è completata da un hard disk da 500GB e masterizzatore DVD 8X (o Blu-Ray), mentre il sistema operativo installato è Windows 7 Home Premium a 64bit. Tra le opzioni di personalizzazione, segnaliamo la possibilità di configurare Dell Zino HD con processore AMD Athlon Neo X2 6850e, AMD Athlon X2 3250e, AMD Athlon 2850e e AMD Athlon 2650e. Lo storage potrà essere dato da soluzioni da 320GB a 1TB con velocità di rotazione di 7200rpm.

 

La connettività si avvale di un modulo WiFi, Gigabite, HDMI e VGA, 2 porte eSATA, 4 porte USB 2.0 e lettore di schede 4in1. Nelle dimensioni di 197 x 197 x 89 mm e con un peso di 1.6Kg, Dell Zino HD ha un costo di 329 euro, nella sua configurazione base. Al momento non abbiamo informazioni su disponibilità e prezzo in Italia.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy