Home News Dell XPS Studio 13 e 16, Inspiron 15: ecco le date di lancio

Dell XPS Studio 13 e 16, Inspiron 15: ecco le date di lancio

Dell XPS Studio 13, 15 e 16Dell ha reso note le date di lascio di alcuni futuri prodotti per il mercato consumer, tra i quali gli attesissimi laptop Dell Studio XPS 13 e 16, ed il Dell Inspiron 15. Bisognerà attendere due mesi prima di vederli sugli scaffali.

Verso la fine del mese di agosto abbiamo pubblicato le prime notizie riguardanti i futuri successori dell'attuale serie di notebook consumer multimediali Dell XPS M1330, M1530 ed M1730.  Mentre il passaggio alla piattaforma Centrino 2 dovrebbe essere prossimo, la roadmap ha rivelato l'esistenza di una nuova serie di laptop che andrà a sostituire i noti e popolari XPS: si tratta di una fusione tra Dell XPS e Studio, denominata XPS Studio, che prevede il lancio dei tre modelli XPS Studio 13 da 13.3 pollici (16:10), XPS Studio 15 da 15.4 pollici (16:10) ed XPS Studio 16 da 16.4 pollici (16:9).

Dell Studio 17

Alla "contaminazione" della pura serie XPS, che integrerà i connotati consumer della serie Studio, seguirà con ogni probabilità una nuova serie high-end dedicata all'enthusiast gaming, di cui finora non sono state rivelate informazioni. Oggi è possibile tuttavia fornire informazioni più precise riguardanti i modelli già annunciati, per cui Dell ha rilasciato le date di rilascio (ufficiali ma non definitive).

I notebook saranno lanciati, come previsto, per il mese di settembre, mentre l'uscità dei gaming desktop avverrà all'inizio del mese di ottobre. Ecco le date di lancio precise fornite dal produttore americano, che si riferiscono naturalmente al mercato statunitense:

Dell Studio 540 Desktop: 16 Settembre
Dell Studio 540s Desktop: 16 Settembre
Dell Inspiron Mini 12: 30 Settembre
Aggiornamento Dell XPS 420 Gaming Desktop: 2 Ottobre
Dell XPS 430 Gaming Desktop: 3 Ottobre

Dell XPS Studio 13: 11 Novembre
Dell XPS Studio 16: 11 Novembre
Dell Inspiron 15: 18 Novembre

 

Commenti (5) 

RSS dei commenti
A mio parere è una pessima strategia far uscire i nuovi notebook XPS Studio a Novembre.
Hanno perso e continueranno a perdere parecchi clienti fino a Novembre non aggiornando le configurazioni con i vari Centrino 2 e le nuove schede video nVidia, me compreso, che mi sono rivolto a Zepto.  
0

Pippo99

settembre 14, 2008

Piu che altro.. mi tocca aspettare fino a novembre inoltrato.. per prendere il dell studio?? porca miseria??  
0

orei

settembre 14, 2008

Sono d'accordo con voi. Evidentemente in The Us they are still on vacation...I suppose!
In realtà (magra consolazione) in un precedente articolo si era affermato che gli XPS sarebbero comunque stati aggiornati ORA! Ma di questo passo...e comunque trattasi di bischerata lo stesso (alla Dell IT non sanno comunque assolutamente nulla!).
Io ho una teoria: seconda me l'INSIPIDA MODA dei Netbook ha dato alla testa a molti (vedi Asus), rallentando così lo sviluppo dei VERI NOTEBOOKS. Oramai a forza di sentir parlare di ATOM e NET non dormo più la notte. Scusate lo sfogo, ma proprio torto torto non credo di averlo.  
0

Mandi

settembre 14, 2008

gia' ragazzi pessima strategia portare gli xps studio a novembre e i veri xps a data da destinarsi...

in dell si devono svegliare...  
0

harsan

settembre 14, 2008

beh siamo al 18 e nn esce nulla????????????????

DELLLLLL SVEGLIA  
0

harsan

novembre 18, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy