Finalmente da oggi anche il Dell XPS M1530 potrà essere equipaggiato con processori Intel Penryn di ultima generazione. Siamo certi che questa notizia, renderà felice più di qualche utente!


Dopo l'aggiornamento dei modelli XPS M1330 e XPS M1730 , finalmente Dell decide di aggiugere in Italia alla dotazione dell'XPS M1530 la possibilità di equipaggiare processori Intel Penryn. Finalmente vanno in pensione le vecchie CPU Intel, facendo posto all'ormai rodata piattaforma Intel Santa Rosa Refresh, ad eccezione dell'ultimo sopravvissuto Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0GHz, disponibile solo nel modello entry level.



Per ora i processori Penryn proposti sono rappresentati dai modelli Intel Core 2 Duo T8100 a 2.1GHz, in alternativa ad un Intel Core 2 Duo T8300 a 2.4GHz (+40 euro), T9300 a 2.5GHz (+150 euro) e T9500 a 2.6GHz (+520 euro). Ricordiamo che i costi dei processori potrebbero subire piccole variazioni di prezzo, a seconda del modello XPS M1530 di partenza. Osservando il configuratore automatico, ci accorgiamo che la multinazionale americana ha anche modificato la sezione delle unità ottiche, offrendo in alternativa ad un comune masterizzatore DVD, un'unità di caricamento a slot sottile fissa Blu-Ray, con software, per un costo di 460 euro da aggiungere al prezzo finale del prodotto.

Se desiderate configurare un Dell XPS M1530 con processori Penryn vi diamo appuntamento sul sito ufficiale Dell Italia , mentre per consultare una recensione dettagliata di questo notebook e una prova delle sue prestazioni vi invitiamo a seguire questo link.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy