Dell ha aggiunto in queste ore ai suoi computer portatili, Dell Studio XPS 13 e Studio XPS 16, una nuova colorazione bianca, molto elegante. L'opzione costa 40 dollari, ma al momento non è disponibile in italia.


I notebook Dell Studio XPS 13 e Studio XPS 16 sono proposti nella configurazione standard con una colorazione nera, ma da qualche ora è possibile personalizzare questi computer portatili con un design bianco, battezzato Artic White High Gloss che possiede alcuni dettagli in pelle. Come indica la sua denominazione, la finitura Artic White High Gloss caratterizza il notebook con un trattamento bianco brillante.


 
 

Questa opzione costa 40 dollari supplementari rispetto alla versione base, cioè un prezzo simile a quelle delle altre colorazioni come il nero con pelle o il rosso con pelle. Purtroppo per tutti coloro che sono interessati all'acquisto, questa opzione è proposta solo nella filiale americana di Dell e non presso il sito italiano, dove ci si deve accontentare di una finitura nera classica.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy