Home News Dell P20T e HP Slate 10 Plus in sviluppo

Dell P20T e HP Slate 10 Plus in sviluppo

Dell P20T e HP Slate 10 Plus in sviluppoSpuntano nel database di FCC e WFA i nomi di due nuovi dispositivi, Dell P20T e HP Slate 10 Plus. Ecco le prime informazioni tecniche e qualche considerazione generale.

Nel database della FCC e della WiFi Alliance (WFA) sono comparsi i nomi di due nuovi dispositivi, Dell P20T e HP Slate 10 Plus. Come al solito non abbiamo informazioni dettagliate sulla scheda tecnica, ma la presenza dei due prodotti presso questi enti americani ci fa pensare che il lancio non sia poi così lontano. Il Dell P20T probabilmente sarà un dispositivo 2-in-1 convertibile, mentre lo Slate 10 Plus, come ci suggerisce il nome, sarà una variante dello Slate 10 da 10 pollici.

Dell P20T

Secondo i documenti della FCC, Dell P20T è un dispositivo ibrido notebook-tablet con uno speciale design "Yoga" che permetterà di ribaltare il display di 360 gradi posizionandolo sul fondo della base e trasformandolo in un tablet. Si parla infatti esplicitamente di "tablet mode" e "notebook mode". Non possiamo stabilire le dimensioni del display, ma dai disegni depositati dovrebbe trattarsi di un computer portatile da 12-13 pollici e tenendo conto della roadmap Dell trapelata di recente, il Dell P20T potrebbe essere un Inspiron 13 700 Convertible, atteso per luglio-agosto con stilo e display HD/FHD, o un Dell Inspiron 11 3000 Convertible da 11.6 pollici. Ma queste solo solo ipotesi.

Dell'HP Slate 10 Plus sappiamo ancora meno. Sarà sicuramente un tablet Android da 10 pollici, leggermente più potente dell'attuale Slate 10 con il quale però condividerà il design. Nessuna informazioni su prezzo e disponibilità, ma dovremmo essere molto vicini.

Via: Mobilegeeks

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy