Home News Dell Mini 10 presentato in Francia

Dell Mini 10 presentato in Francia

Dell Mini 10 presentato in FranciaIl discusso ed atteso Dell Mini 10 è stato presentato in Francia qualche giorno fa. Le fotografie oggi disponibili ci permettono di apprezzare i dettagli interni del nuovo mininotebook, dalla tastiera al touchpad.

La settimana scorsa, Dell ha ufficialmente presentato in Francia il nuovo netbook Inspiron 10, durante una conferenza stampa aperta agli addetti del settore. Netbook 3G, lì presente, ha scattato alcune fotografie all'ultimo arrivato nella casa texana, mettendolo anche a confronto con un netbook EeePC 901 di Asus.

Dell Mini 10

Dell Mini 10 ha una tastiera larga e confortevole, molto simile a quella di un HP Mini 1000 o HP Mini 2140, tra i primi netbook a poter vantare una tastiera full size al 92%. Il touchpad è ampio e privo di tasti di selezione. Il mininotebook è poco più grande nelle dimensioni di un EeePC 901, ma sicuramente più sottile e snello dei netbook Asus. Dell Mini 10 sarà dotato di un processore Intel Atom Z530, schermo LCD da 10 pollici con risoluzione di 1024x576 o 1366x768, rendendolo così il dispositivo ideale per la visione di contenuti multimediali.

Interessante la possibilità di integrare anche un sintonizzatore TV o un modulo GPS, opzionalmente. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Dell Mini 10 possa essere lanciato ufficialmente e messo in commercializzazione entro la fine del mese di febbraio, ed esattamente il giorno 27. L'attesa potrebbe essere quasi terminata.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy