Home News Dell Latitude XT2: il lancio è vicino?

Dell Latitude XT2: il lancio è vicino?

Dell Latitude XT2: il lancio è vicino?Si infittiscono i rumors sul Tablet PC di seconda generazione Dell Latitude XT2, la cui data di lancio sarebbe fissata per mercoledì prossimo, 11 febbraio. Intanto ecco una lista di caratteristiche tecniche ufficiali.

Dopo le prime indiscrezioni rivelate a fine gennaio, emergono in queste ore le prime specifiche tecniche ufficiali della prossima generazione del Tablet PC Dell Latitude XT2, confermando quanto da noi anticipato in passato. Alla configurazione hardware, inoltre, oggi siamo in grado di offrirvi anche una probabile data di lancio, fissata per il momento per mercoledì prossimo, 11 febbraio. Confrontando il manuale di istruzioni e la lista di caratteristiche tecniche rivelate, Dell Latitude XT2 integrerà i nuovi processori Intel Core 2 Duo SU9300 e SU9400, clock rispettivamente di 1.2GHz e 1.4GHz, con FSB da 800MHz, 3MB di cache L2 e TDP di soli 10W.

Dell Latitude XT2

Il sistema dispone di uno schermo multitouch da 12.1 pollici, fino a 5GB di memoria RAM DDR3 con uno storage rappresentato da un hard disk tradizionale da 80GB o da un drive SSD da 64GB. La connettività è affidata ad un modulo WiFi standard 802.11b/g (o b/g/n) opzionale, HSDPA o EV-DO. Le interfacce includono una Firewire, due porte USB 2.0, USB/eSATA combo, VGA, Ethernet e jack audio, lettore di schede di memoria, lettore di impronte digitali, uno slot ExpressCard e SD.

Dell Latitude XT2 manuale

Nel peso di 1.64Kg con batteria a 4 celle o 1.71 con batteria a 6 celle, Dell Latitude XT2 potrà anche essere configurato con una batteria ad alta capacità da 9 celle. Nessun particolare è emerso per il momento sul prezzo, ma se la data di lancio risultasse esatta, la curiosità degli utenti dovrebbe essere appagata tra qualche giorno.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy