Pubblicata una galleria fotografica e una, seppur incompleta, lista di specifiche tecniche del Dell Latitude XT, il primo notebook tablet convertibile del PC vendor statunitense.


Che Dell fosse prossima al lancio del Tablet PC Latitude XT, non è un mistero: agli inizi di Agosto, la diffusione dei primi dettagli del Dell Latitude XT avevano calamitato l'interesse e la curiosità del pubblico su quello che è destinato ad essere il primo tablet della multinazionale americana. I commenti e i rumors incontrollati che ne erano seguiti avevano costretto Jeff Clarke, vice presidente e direttore generale del settore Business Product di Dell, ad intervenire ufficialmente sul blog del servizio clienti Dell, Direct2Dell, mostrando un video di presentazione del nuovo prodotto.

La novità è che LesDelliens è riuscito ad impossessarsi di un set di specifiche tecniche e di alcune immagini inedite del nuovo Dell Latitude XT. Il laptop ha un aspetto molto sobrio e lineare, come è opportuno per un prodotto destinato ad un impiego prevalentemente professionale: lo chassis è di una uniforme tinta scura, senza concessioni per la frivolezza, se non un sottile bordo anello cromato che circonda i pulsanti funzione collocati alla base del display.

Stando ai primi resoconti, il nuovo tablet convertibile Dell Latitude XT sarà reso disponibile dal prossimo 5 Novembre, in concomitanza con il lancio del nuovo Dell XPS M1530

Caretteristiche tecniche indicative del tablet convertibile Dell Latitude XT

  • Processore: Intel Core 2 Duo Ultra Low Voltage U7600 a 1.2 GHz
  • Chipset: ATi RS600ME/SB600
  • Memoria: fino a 3GB a 667 MHz
  • Schermo: 12.1 pollici CCFL WXGA (1280x800) o a LED WXGA  (1280x800)
  • Scheda grafica: ATI Radeon Xpress 1250 con 256 MB + HyperMemory
  • Networking: Wireless b/g/n e Bluetooth
  • Batteria: 4, 6 e 9 celle
  • Peso: 1.6 -1.9 Kg

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy