Dell rilascia il nuovo notebook rugged Latitude E6400 ATG, da 14.1 pollici e resistente agli ambienti più impervi ed inaccessibili. Piattaforma Centrino 2 ed un'ampia scelta di soluzioni di rete.


Dell ha rivelato il nuovo computer portatile rugged, Latitude E6400 ATG, di cui vi abbiamo già parlato in nostra precedente notizia. Il notebook vanta uno schermo da 14.1 pollici ed è progettato per il funzionamento in condizioni estreme, di temperatura, pressione e umidità. Il cuore del Latitude E6400 è dato da tecnologia Intel Centrino 2 con processori Intel Core 2 Duo di ultima generazione, fino a 8GB di memoria di sistema ed un hard disk ruggedized in alternativa ad un drive SSD (Solid State Drive).


Il reparto grafico è affidato al sottosistema integrato Intel GMA X4500HD, mentre la connettività è ben rappresentata da un ampio ventaglio di soluzioni di rete. Anche se la fonte conferma che il Latitude E6400 è ampiamente configurabile sul sito ufficiale Dell, la pagina del prodotto in queste ore è stata rimossa, ed attualmente non è più online. Non abbiamo informazioni sul prezzo e sul suo ingresso sul mercato italiano. Vi terremo comunque aggiornati in futuro per ulteriori dettagli.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy