Home News Dell Latitude E6400 ATG rivelato!

Dell Latitude E6400 ATG rivelato!

Dell Latitude E6400 ATGDell rilascia il nuovo notebook rugged Latitude E6400 ATG, da 14.1 pollici e resistente agli ambienti più impervi ed inaccessibili. Piattaforma Centrino 2 ed un'ampia scelta di soluzioni di rete.

Dell ha rivelato il nuovo computer portatile rugged, Latitude E6400 ATG, di cui vi abbiamo già parlato in nostra precedente notizia. Il notebook vanta uno schermo da 14.1 pollici ed è progettato per il funzionamento in condizioni estreme, di temperatura, pressione e umidità. Il cuore del Latitude E6400 è dato da tecnologia Intel Centrino 2 con processori Intel Core 2 Duo di ultima generazione, fino a 8GB di memoria di sistema ed un hard disk ruggedized in alternativa ad un drive SSD (Solid State Drive).

Dell Latitude E6400 ATG

Il reparto grafico è affidato al sottosistema integrato Intel GMA X4500HD, mentre la connettività è ben rappresentata da un ampio ventaglio di soluzioni di rete. Anche se la fonte conferma che il Latitude E6400 è ampiamente configurabile sul sito ufficiale Dell, la pagina del prodotto in queste ore è stata rimossa, ed attualmente non è più online. Non abbiamo informazioni sul prezzo e sul suo ingresso sul mercato italiano. Vi terremo comunque aggiornati in futuro per ulteriori dettagli.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Per "sito ufficiale Dell" vi riferite al sito US? In Italia i processori C2 erano dati in arrivo a settembre, o almeno così sostenevano fino a poco tempo fa sul sito Dell Italia.  
0

Mandi

agosto 11, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy