Home News Dell Latitude D630 e D830 pronti ad Aprile?

Dell Latitude D630 e D830 pronti ad Aprile?

ImagePer una banale svista, è emerso che Dell è ormai prossima al lancio di due nuovi notebook, i Latitude D630 e D830. I predecessori, Latitude D620 e D820 potrebbero andare in pensione prima di quanto previsto dall'azienda americana.

Sembra che Dell si sia lasciata sfuggire alcuni indizi relativi alle prossime serie di laptop Dell Latitude D630 e Dell Latitude D830, destinate, con ogni probabilità, a diventare due bestseller nel mercato della tecnologia mobile. La fuga di notizie è avvenuta a causa di una svista dell'azienda americana, che ha inserito nella pagina di aggiornamento dei drivers, come potete osservare dal nostro screenshot, anche i due nuovi modelli di Latitude in questione. La pagina di supporto è stata, poi, prontamente corretta rimuovendo il riferimento ai due nuovi portatili.  Benché le informazioni siano molto frammentarie, sembrerebbe il Dell Latitude D630 e il Dell Latitude D830 saranno equipaggiati con la nuova piattaforma Intel Santa Rosa (aka Centrino Duo).

Sito Dell Latitude

I Dell Latitude D630 e D830 andranno a rimpiazzare due vecchie (ma ancora in commercio) e gloriose serie di notebook, i Latitudine D620 e D820, caratterizzate rispettivamente da uno schermo wide con diagonale di 14.1 pollici e 15.4 pollici. La piattaforma Intel Santa Rosa sarà quasi sicuramente l'aggiornamento principale dei nuovi laptop e, pertanto, possiamo prevedere che i notebook raggiungeranno il mercato in contemporanea all'uscita della nuova piattaforma, prevista fra la fine del mese di Aprile e gli inizi del mese di Maggio. Girando per il Web, tale tesi sembra confermata da altri siti web quello di un'università svizzera e quello dell'università di Princeton, che mettono a disposizione dei propri alunni a partire dal secondo trimestre del 2007, un Dell Latitude D630.

Allo stato attuale, purtroppo, non ci sono ulteriori dettagli o immagini del Dell Latitude D630 e D830. Probabilmente saranno simili nel design al Dell D620 e D820, che appena l'anno scorso avevano subito un aggiornamento nelle proprie linee, rese più fresche, accattivanti e moderne.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy