Home News Dell Inspiron One 23: foto e video live

Dell Inspiron One 23: foto e video live

Dell Inspiron One 23: foto e video liveOltre ai tanti tablet e notebook nuovi Dell ha introdotto anche un All-In-One dotato di schermo multitouch per l'uso con Windows 8: Inspiron One 23 ha un bel design e una dotazione hardware utile anche per il casual gamer, a partire da 899 euro.

Dell ha presentato ultimamente tantissimi nuovi dispositivi mobile per Windows 8, soprattutto tablet, ibridi, notebook e ultrabook convertibili, ma il nuovo sistema operativo è ovviamente ormai destinato ad essere installato su tutti i nuovi prodotti e così l’azienda texana ha ufficializzato anche il nuovo All-In-One economico Inspiron One 23 che offre un ottimo compromesso tra stile, caratteristiche tecniche e prezzo. Esteriormente infatti l'Inspiron One 23 è molto gradevole ed è caratterizzato da linee pulite e filanti con il display lid nero lucido, spesso appena 74.4 mm, che fa un elegante contrasto col supporto e il retro in lega di alluminio color silver con finitura satinata.

Dell Inspiron One 23

Il display ha una diagonale di 23 pollici e una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel ed è quindi in grado di assicurare una buona fruizione dei contenuti multimediali anche in compagnia. Ottima anche la configurabilità: Dell infatti da la possibilità all'utente di scegliere tra diversi processori Intel tra cui un Pentium G645 con clock rate di 2.9 GHz, un Core i3-2130 da 3.4 GHz, un Core i5-3330S da 2.70 GHz o infine un Core i7-3770S da 3.1 GHz.

A questi si potranno abbinare fino a un massimo di 8 GB di memoria RAM DDR3 che, nel caso si scelga un Intel Core di ultima generazione, può raggiungere la frequenza di 1600 MHz. Enorme anche lo spazio di storage a disposizione, pari a 2 TB, su hard disk tradizionale a 7200 RPM, così da non restare mai senza spazio per archiviare i nostri file più importanti ma senza dover rinunciare alle prestazioni. Per chi poi ha voglia di giocare con qualcuno degli ultimi titoli videoludici anche senza la pretesa di farli girare con le impostazioni qualitative al massimo è disponibile una scheda grafica dedicata AMD Radeon HD 7650 con 1 GB di RAM onboard.

Dell Inspiron One 23

Dell Inspiron One 23

Nonostante lo spessore contenuto poi è presente anche un'unità ottica, che potrà essere a scelta di tipo DVD o combo Blu-ray, per poter godere così anche degli ultimi film in alta definizione. Impressionante poi per completezza e quantità il parco porte, che comprende 5 USB 3.0, 2 USB 2.0, un'uscita e un ingresso VGA, un'uscita video digitale HDMI, una composita e una audio S/PDIF per sistemi audio fino a 7.1 canali. A completamento poi troviamo anche un sistema audio con 3 speaker e supporto alla tecnologia Waves MaxxAudio e moduli Gigabit Ethernet LAN e WiFi. Dell Inspiron One 23 è già disponibile, al prezzo di partenza di 899 euro IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy