Dell Inspiron Mini 9 rosso e rosa! Dell proporrà, probabilmente nelle prossime settimane, alcune nuove opzioni per il suo netbook Inspiron Mini 9, ed in particolare la possibilità di integrare un drive SSD da 32GB e brillanti colorazioni per il suo chassis.

Gli utenti giapponesi avranno la possibilità di acquistare, a partire da domani, il nuovo mininotebook Inspiron Mini 9 "Platinum Package" fornito di un drive SSD da 32GB. Il resto della configurazione è simile a quella proposta in Inspiron Mini 9 con sistema operativo Windows XP, da alcune settimane anche sul mercato italiano.

Dell Inspiron Mini 9 rosa
Dell Inspiron Mini 9 rosso 

Per quanto riguarda il design, Dell offre la possibilità di scegliere una nuova brillante colorazione, in alternativa alla classica nera che ha caratterizzato i modelli attualmente in vendita. I clienti giapponesi infatti potranno optare per un color rosso fuoco o rosa shocking. Dell Inspiron Mini 9 Platinum Package sarà disponibile in Giappone a circa 450 euro.

Per il momento non sappiamo se queste configurazioni varcherrano anche i confini del mercato italiano, ma come sempre vi terremo aggiornati sull'argomento.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti