Dell proporrà, probabilmente nelle prossime settimane, alcune nuove opzioni per il suo netbook Inspiron Mini 9, ed in particolare la possibilità di integrare un drive SSD da 32GB e brillanti colorazioni per il suo chassis.
Gli utenti giapponesi avranno la possibilità di acquistare, a partire da domani, il nuovo mininotebook Inspiron Mini 9 "Platinum Package" fornito di un drive SSD da 32GB. Il resto della configurazione è simile a quella proposta in Inspiron Mini 9 con sistema operativo Windows XP, da alcune settimane anche sul mercato italiano.
Per quanto riguarda il design, Dell offre la possibilità di scegliere una nuova brillante colorazione, in alternativa alla classica nera che ha caratterizzato i modelli attualmente in vendita. I clienti giapponesi infatti potranno optare per un color rosso fuoco o rosa shocking. Dell Inspiron Mini 9 Platinum Package sarà disponibile in Giappone a circa 450 euro.
Per il momento non sappiamo se queste configurazioni varcherrano anche i confini del mercato italiano, ma come sempre vi terremo aggiornati sull'argomento.