Home News Dell Inspiron 1525 Mike Ming Edition per artisti

Dell Inspiron 1525 Mike Ming Edition per artisti

Dell Mike MingIl Dell Inspiron 1525 è disponibile, per ora esclusivamente negli Stati Uniti, nella versione Mike Ming dedicata agli artisti. Con un design innovativo ed originale, il nuovo modello Inspiron 1525 rompe la classicità della famiglia di notebook consumer cui appartiene.

La multinazionale americana, Dell, sembra voglia replicare l'iniziativa Artist Edition MTV , promossa da HP, per la realizzazione di nuovi concept e innovativi design per computer portatili consumer Pavilion. In questo caso, Dell offre due nuove versioni, battezzate con il nome di Sea Sky e Bunch O Surfers, per ora disponibili esclusivamente sul sito ufficiale Dell statunitense e configurabili solo per il notebook consumer Inspiron 1525.

Dell Mike Ming Bunch O Surfers 

Ideati e disegnati dall'artista Mike Ming, il costo di partenza del modello più economico, Mike Ming Edition, è di 699 dollari, equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo T2370, 3GB di memoria DDR2 e uno storage da 160GB. Per gli utenti più esigenti è possibile anche optare per un processore Intel Penryn Core 2 Duo T8300.

Dell Mike Ming Sea Sky 

Il modello più accessoriato e performante, Mike Ming Extreme, ha un prezzo di 799 dollari e si distingue dal precedente per la dotazione di un processore Intel Core 2 Duo T5550 e di un hard disk da 320GB di capienza. Dell comunque, intende proporre tra circa un anno direttamente ai suoi utenti, la possibilità di disegnare e di progettare il design del proprio laptop, affinchè ognuno possa avere un notebook unico al mondo. Speriamo che questa iniziativa venga proposta anche in Italia, nei prossimi mesi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy