Home News Dalmore: è questo l'ultrabook Dell?

Dalmore: è questo l'ultrabook Dell?

Dalmore: è questo l'ultrabook Dell?Dell Dalmore 14 e Dell Dalmore 15 potrebbero essere i nomi in codice dei prossimi ultrabook dell'azienda americana. Guardiamoli in alcune immagini scovate sul sito di FCC.

Secondo le informazioni pubblicate da WirelessGodness, sempre attento agli aggiornamenti dei documenti FCC, Dell starebbe preparando due nuovi notebook ultrasottili, che saranno presto sul mercato. Dalle immagini raccolte, frammentarie e poco chiare, possiamo certamente confermare che si tratti di ultraportatili, dallo spessore ultraslim, con drive SSD integrati. Questi pochi indizi ci portano a pensare che i futuri notebook Dell siano degli ultrabook, pronti a competere con MacBook Air.

Dell Dalmore

Con i nomi in codice di Dell Dalmore 14 e Dell Dalmore 15, i nuovi ultrabook sono codificati dalla sigla P19F e P25G. Le immagini scovate su FCC svelato un profilo molto sottile (probabilmente di 15-20 millimetri), che riesce comunque ad integrare una porta Ethernet, una porta HDMI, una mini-DisplayPort ed un paio di porte USB. L'etichetta Flash SATA, inoltre, ci suggerisce che l'ultrabook Dell Dalmore sarà equipaggiato con un disco allo stato solido (SSD).

Anche il design sembra piuttosto interessante, completamente diverso dai modelli di notebook Dell attualmente sul mercato, facendo ipotizzare che si tratti di una linea davvero nuova. Il lato posteriore è piatto, ma gli angoli sono piuttosto squadrati, quasi a ricordare le linee del tablet Motorola Xoom 2. Saremo in grado di darvi ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy