I rumors sull'ultraportatile più sottile al mondo, Adamo XPS di Dell, continuano con la rivelazione delle sue specifiche tecniche e del prezzo. Ecco la dotazione completa del misterioso dispositivo.


Come ci aspettavamo, Dell Adamo XPS integrerà la piattaforma Intel CULV. A seconda delle versioni, l'ultraportatile sarà fornito di processori Intel CULV Dual Core a 1.4GHz (SU9400?) o 1.9GHz, 4GB di memoria DDR3, chip grafico integrato Intel GMA X4500MHD, hard disk SSD da 128GB o 180GB ed uno schermo da 13.4 pollici a LED BackLight con risoluzione WXGA HD di 1366×768. Il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 680 grammi, mentre il sistema otterrebbe un punteggio di 3.3 con Windows 7, davvero poco performante.


Per quanto riguarda la batteria, l'utente avrà diritto ad un modello da 20Wh, che garantirà un'autonomia di 2.30 ore, o ad un modello da 40Wh, la cui autonomia annunciata è di 4 ore. Un elemento interessante è il sistema speciale di apertura, attraverso un sensore termico collocato sulla parte anteriore dello schermo che non funzionerebbe senza corrente o batteria, come è abbastanza logico. Tuttavia, ciò implica che se la presa di corrente non è a portata di mano e la batteria è completamente scarica, non sarà possibile all'utente aprire il suo Dell Adamo XPS.

Il prezzo annunciato di questo ultraportatile Thin&Light è sempre di 2.000 dollari. Per il resto, le specifiche tecniche sono solo frutto di indiscrezioni quindi sarà possibile confermarle esclusivamente dopo il lancio ufficiale del prodotto.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy