Home News Custodie in neoprene per tablet da Tucano

Custodie in neoprene per tablet da Tucano

Custodie in neoprene per tablet da TucanoChi l'avrebbe detto che i tablet sarebbero diventati uno dei must delle wish list di questa stagione? E allora, nell'attesa che sotto l'albero spuntino i tablet preferiti, Tucano pensa a proteggerli con nuove e colorate custodie in neoprene.

Tucano lancia due nuove custodie in neoprene pensate per i nuovi tablet 7 pollici (come il Samsung Galaxy Tab, che molti considerano il primo serio concorrente dell'iPad Apple). Chi ama l'essenzialità opterà per i folder in neoprene Colore con Tucano Anti-Slip System, disponibili in rosso brillante e in nero, mentre Duo, custodia (double-face) con microfibra su un lato e neoprene sull'altro, piacerà a chi cerca in uno spessore ridotto anche un vano per gli accessori.

Tucano Colore

Entrambe le custodie 7 pollici avvolgono il tablet come una vera e propria seconda pelle grazie alla costruzione con cuciture flatlock, le stesse usate per le mute professionali, che garantiscono la massima aderenza in uno spessore di soli 3 mm. I nuovi folder Duo e Colore sono in vendita in tutti i negozi specializzati Tucano e sul sito ufficiale dell'azienda. Colore ha un prezzo di 13 euro, mentre Duo è disponibile a 18.50 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy