Home News Crysis e Quake 4 su netbook e UMPC

Crysis e Quake 4 su netbook e UMPC

StreamMyGameGli utenti in possesso di un netbook o un UMPC potranno ora utilizzare il proprio dispositivo mobile per lunghe sessioni di gioco e grafica avanzata. Il software StreamMyGame porta gli ultimi titoli anche su schermi da 7 pollici.

StreamMyGame.com, una società impegnata da anni nello sviluppo di soluzioni per gaming, ha rilasciato in questi giorni un nuova versione del suo software, StreamMyGame, strettamente dedicato a netbook e nettop, Eee PC e Eee Box di Asus, ma compatibile con oltre 100 dispositivi mobile tra notebook low cost e UMPC come HP Compaq 2133, Acer Aspire One o il Samsung Q1 Ultra. Gli utenti in possesso di un netbook ora potranno, senza difficoltà, giocare e divertirsi con sessioni di videogiochi 3D, trasformando il proprio mininotebook in una gamestation estrema.

StreamMyGame è compatibile con netbook Linux o Windows-based, a risoluzione nativa. Il videogames potrà essere installato sul PC desktop di casa e l'utente potrà giocare sul proprio netbook anche a distanza in una camera vicina, godendo di un'esperienza gaming mobile su schermi LCD che hanno una risoluzione di 1024x600. I tecnici della community StreamMyGame.com dichiarano che il video e l'audio del videogame sono gestiti in tempo reale e trasmessi ad un dispositivo a distanza, mentre l'input di tastiera del netbook è utilizzato per controllare il gioco anche da remoto.


Gli utenti potranno dunque, divertirsi con i propri netbook in sessioni di Crysis, Quake 4, World of Warcraft ed altri titoli di ultima generazione. La gestione ed il controllo di questi giochi, comunque, richiede un PC desktop potente e una connessione a banda larga stabile e veloce o una connessione LAN tra il PC e il mininotebook o UMPC. Il video che vi riportiamo mostra come l'utente riesca a gestire Crysis e Quake 4 su un Asus Eee PC 701 con 512MB di memoria e un processore a 630MHz.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy