Il rugged-phone Crosscall CORE-X4 è ora disponibile in una variante con più memoria (4/64GB rispetto alla versione standard da 3/32GB), che potrà portare miglioramenti nelle prestazioni in multitasking e nella possibilità di archiviazione.
Crosscall, che sta lavorando ad un rinnovo completo delle sue linee di prodotto per la seconda metà del 2021, rafforza la sua gamma di smartphone, presentando una nuova configurazione del CORE-X4. Oltre al modello iniziale da 3/32GB, l'azienda francese ha lanciato una variante da 4/64GB, quindi più efficiente perché dotata di più memoria ma con lo stesso DNA della famiglia, ovvero resistente e impermeabile, progettata per durare più a lungo possibile. E costa appena 50 euro in più: 499.90 euro rispetto ai 449.90 euro della versione base (anche se su Amazon si può trovare a poco meno).
Più veloce, più fluido e più potente, Crosscall CORE-X4 con 4GB di RAM consente all'utente di gestire il sistema senza alcuna perdita di reattività: passare da un utilizzo all'altro e lavorare su diverse applicazioni di grandi dimensioni contemporaneamente non sarà più un problema. I 64GB di memoria interna ampliano le possibilità e consentono agli utenti di scaricare più applicazioni personali e professionali, oltre a memorizzare oltre 11000 foto e video.
A proposito delle app, probabilmente non sapete che - grazie all'opzione schermo diviso - potete utilizzare due applicazioni contemporaneamente sullo stesso display del CORE-X4, a prescindere dalla versione. Ad esempio, potrete scrivere un'e-mail mentre guardate un video. Per accedere alla funzione split screen, è necessario aprire la visualizzazione multi-finestra premendo il pulsante dedicato. Vedrete quindi le diverse applicazioni aperte, con il logo corrispondente: basterà premerlo e selezionare "Schermo diviso", quindi scegliere l'applicazione che si desidera aprire nella parte inferiore dello schermo.
Con una garanzia di 3 anni e il miglior punteggio di riparabilità sul mercato (8.8/10), CORE-X4 è un alleato affidabile per il lungo raggio, duramente testato e ampiamente approvato! Che si tratti di una caduta nel fango o di un contenitore che si rovescia in cucina, CORE-X4 resiste. È stato sottoposto ad una serie di test che sono stati formalizzati nello "standard Crosscall" e comprende non meno di 100 prove di resistenza.