Acer Cromia 700 è il nome del nuovo chromebook dell'azienda taiwanese atteso sul mercato entro il 15 giugno. Ancora pochi giorni di attesa e potremo vederlo dal vivo.


Il sito Macles, negli ultimi anni, è stato la fonte più affidabile e generosa in tema di prodotti Acer, in particolar modo focalizzato sui netbook Acer Aspire One e Ferrari One. Oggi, il blog ci fornisce le ultime informazioni sui progetti dell'azienda taiwanese annunciando, in modo lapidario, la sua chiusura. Prima di abbandonare il Web, però, Macles ci lascia qualche anticipazione sul chromebook Acer, denominato fino ad oggi Acer ZGB, ma evidentemente chiamato dall'azienda per fini commerciali, Acer Cromia 700 o Acer Cromia C700.

Atteso sul mercato, come i chromebook Samsung Serie 5, il 15 giugno prossimo, Acer Cromia 700 sarà in commercio tra 1-2 settimane. Le specifiche tecniche complete e le informazioni sul prezzo e sulle tecnologue implementate su Acer C700 sono state diffuse dall'azienda taiwanese, diversi giorni fa, su una pagina dedicata al prodotto. Vi ricordiamo che il chromebook Acer sarà dotato di uno schermo LCD da 11.6 pollici e processore Intel Atom dual core.

La connettività comprende 2 porte USB, una HDMI, una webcam HD ed un modem 3G (opzionale). Al prezzo di 349 dollari/euro, Acer Cromia 700 avrà un'autonomia annunciata di 6.5 ore (boot di 8 secondi come tutti i chromebook) e peso di 1.34Kg. Aspettiamo di vederlo dal vivo!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy