Home Articoli Cooler Master e Choiix: colore e freschezza per il mondo mobile - Choiix: altri accessori per notebook e netbook

Cooler Master e Choiix: colore e freschezza per il mondo mobile - Choiix: altri accessori per notebook e netbook

Cooler Master e Choiix al CeBIT 2009Cooler Master e la divisione Choiix presentano al CeBIT una variegata offerta di prodotti dedicati agli utenti mobile: basi raffreddanti, custodie ed accessori da abbinare al proprio notebook o netbook.
 

A chi si sposta frequentemente e non può portare con sé una base raffreddante, per quanto compatta, è indirizzato Choiix Travelpad, un soffice tappetino per mouse che fa della versatilità la sua dote migliore. Composto da uno strato di microfibra e gomma naturale, Travelpad ha una superficie antistatica che permette di utilizzarlo anche come panno per pulire lo schermo. Durante il trasporto, infine, Choiix Travelpad si trasforma in screen protector, evitando che schermo e tastiera vengano in contatto.

Image

Pensato per chi vuole proteggere il proprio notebook è, invece, il nuovo "PU Modding Notebook Sleeve" di Choiix, una vera e propria armatura imbottita anti-graffio ed anti-urto da far "indossare" al panel lid del computer.

Image

Non mancano all'appello utili hub USB e simpatici mouse decorati da inserti verdi ed arancioni, disponibili sia in versione laser e wireless, sia in versione invisible-wire (il cavo USB può essere nascosto all'interno di un piccolo vano sottostante il mouse), da accoppiare al tappetino "Accupad" (in rosso, blu, nero, verde, marrone e grigio).

Image

Le new-entry comprendono anche un supporto per hard disk da 2.5 pollici, disponibile in bianco, nero e celeste, dotato di LED blu e compatibile con Windows e Mac, Choiix Storage, e la base raffreddante Choiix Mini Cooling Pad with HDD slot, dotata di ventola frontale da 70 mm, 3 porte USB e di un innovativo slot porta hard disk da 2.5”, compatibile con tutti i modelli SATA II con capacità fino a 500 GB.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy