Chromebook Samsung Serie 5: pagina e spot ufficialeSamsung pubblica la pagina ufficiale dei chromebook Samsung Serie 5, con tantissime informazioni sui notebook, foto e prezzi per i modelli americani. E' disponibile anche il primo video spot.

Samsung, a sorpresa, ha pubblicato la pagina ufficiale della nuova gamma di chromebook Samsung Serie 5. In realtà, il mini-portale ospita alcuni dettagli e caratteristiche della nuova famiglia di notebook, confermando quanto riferito nella nostra precedente notizia. Samsung riporta, infatti, la scheda tecnica, i prezzi per il mercato USA e le foto ufficiali del prodotto.

Samsung Serie 5

Vi ricordiamo che i chromebook Samsung Serie 5 saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di giugno, ma chiunque fosse interessato potrà prenotare un esemplare già dal 3 giugno al prezzo di 399 euro per la versione WiFi only e 499 euro per la versione con modem 3G. In USA, invece, i chromebook Samsung saranno disponibili dal 15 giugno rispettivamente a 429 dollari e 449 dollari.

Per l'occasione, Samsung ha realizzato anche un primo spot promozionale, che evidenzia le funzionalità del chromebook: dal boot di 5 secondi, alla riattivazione dallo stato di stand-by di 1 secondo, ma anche le particolarità del sistema operativo Chrome OS. Nell'attesa di poterlo testare e vedere dal vivo, godetevi il suo video spot (anche se breve).

Samsung chromebook comparison

Commenti