Home News CES 2008: ExpressCard SSD e Card Reader da Sunrich Technology

CES 2008: ExpressCard SSD e Card Reader da Sunrich Technology

ImageNon ci saranno solo i nuovi notebook basati su processori Intel Penryn al CES 2008, ma anche accessori utili come le schede ExpressCard proposte da Sunrich Technology.

Sunrich Technology, un produttore di dispositivi di networking e di storage, partecipa quest'anno al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES 2008), che apre le porte al pubblico il 7 Gennaio, presentando soluzioni innovative indirizzate agli utenti business e consumer.    

Presso lo stand allestito da Sunrich Technology al Sands Expo and Convention Center (Padiglione 73746), i visitatori potranno provare il nuovo ExpressCard Solid State Drive (SSD), capace di offrire affidabilità e performance con una basso consumo energetico a qualsiasi notebook dotato di slot di espansione ExpressCard da 34mm.

Image 

Ideale per gli utenti che desiderano velocizzare il proprio sistema e aumentare la capacità di stoccaggio del proprio computer portatile, i dischi ExpressCard SSD avranno una capacità di 4GB, 8GB, 16GB o 32GB per il modello basato su chip MLC Flash (Multi Level Cell) e di 4GB, 8GB o 16GB perla versione basata su SLC Flash (Single Level Cell). Il produttore non ha ancora rivelato i costi delle nuove ExpressCard SSD, ma dichiara di essere disponibile per le prime ordinazioni.

L'altra novità introdotta da Sunrich Technology è il lettore di schede di memoria 17-in-1 su modulo ExpressCard EC-CR, che consente a qualsiasi laptop che ne è sprovvisto di acquistare la capacità di leggere qualsiasi memory card. Infatti, questo dispositivo si inserisce facilmente nello slot Express Card, fornendo supporto per 17 formati diversi, comprese le nuove SDHC memory card (SD High Capacity - ad alta capacità) con capienza fino a 32GB. 

Image