Crosscall CORE-Z5 è il primo smartphone 5G dell'azienda francese, con processore Qualcomm Snapdragon QCM6490, display da 6.08 pollici HD e batteria da 4950 mAh. Già in vendita in Italia a 799 euro.
Tutti i dispositivi Crosscall, presenti e futuri, inclusi quelli di quinta generazione - come CORE-M5 e ACTION-X5 - saranno coperti da cinque anni di garanzia hardware, che comprenderà anche la batteria.
Crosscall, conosciuta per la sua linea di dispositivi rugged e semi-rugged per l'outdoor, ha presentato tre nuovi accessori dotati della tecnologia X-LINK: X-DOCK, X-CAR Pro e X-RIDE. Già disponibili in commercio, saranno utili per l'estate e in viaggio, grazie alle loro funzioni professionali.
Crosscall ha lanciato la nuova gamma CORE, composta dai tre smartphone - CORE-X4, CORE-M4 e CORE-M4 GO - ed il tablet CORE-T4, ultraresistenti con tre anni di garanzia. Specifiche tecniche e prezzi.
Crosscall TREKKER X4 è uno smartphone interamente progettato in funzione dei video, senza compromessi per resistenza, autonomia e impermeabilità. Sarà disponibile entro la fine di ottobre in Italia al prezzo di 749.90...
In occasione dell'IFA organizzata a Berlino, fa il suo debutto Crosscall CORE-X3, un rugged-phone impermeabile (IP68) e resistente agli urti (MIL-STD-810G) con batteria da 3500 mAh. In commercio da fine settembre a 299 euro.
Crosscall ha partecipato per il secondo anno consecutivo al MWC per presentare i suoi ultimi prodotti, tra cui l'ACTION-X3, uno smartphone progettato per adattarsi a tutti i terreni e stili di vita, che sarà presentato in fiera insieme al suo sistema di accessori.
Gli smartphone impermeabili e resistenti di Crosscall sbarcano in Italia, nei negozi TIM: ACTION-X3 è già in vendita al prezzo di 379.99 euro, mentre SHARK-X3 non è ancora disponibile anche se atteso a breve.
Dopo aver consolidato la propria presenza in Francia, CROSSCALL si espande a livello internazionale arrivando in Italia con il suo prodotto di punta: il TREKKER-X3. Il nuovo rugged-phone sarà accompagnato da TREKKER M1 CORE e SPIDER-X4, tutti già...
Xgem Italia ha lanciato la nuova gamma di smartphone Crosscall, pensata per gli sportivi che si allenano all'aria aperta e i professionisti che lavorano in ambienti poco ospitali. Shark-V2 costa 99€, mentre TREKKER M-1 tocca i 449€.