Blackview Tab 15 è l'ultimo tablet del brand cinese con display da 10.5 pollici, processore Unisoc T610, fino a 8GB di RAM e 128GB di storage, nonché mega batteria da 8280 mAh. È già in vendita in offerta a partire da 160 euro.


Dopo il successo di Blackview Tab 13, un tablet per l'intrattenimento con batteria da 7280 mAh, l'azienda cinese ha deciso di allargare la sua offerta lanciando un nuovo modello. Parliamo di Blackview Tab 15 che, dopo mesi di indiscrezioni, di prepara a debuttare sul mercato. Sarà in vendita dal 1 novembre su Aliexpress, dove è già online la pagina prodotto, al prezzo lancio di 160.99 dollari (anziché 179.99 dollari), usufruendo di un codice coupon da 10$ ed uno da 9$. In pratica vi costerà appena 160 euro.

Blackview Tab 15 possiede un display IPS da 10.5 pollici Full HD+ (1920 x 1200 pixel), più grande del predecessore del 4%, che permetterà di godersi serie TV, programmi, giochi e lunghe ore di video online con un rapporto screen-to-body dell'83%. Anzi, il tablet supporterà anche Widevine L1, dando così accesso a tutti i contenuti delle piattaforme di streaming come Disney+, Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e così via. Il comparto multimediale è poi completato da quattro altoparlanti Smart-K (invece di due) che potranno esprimere al meglio la qualità audio stereo 3D nell'intrattenimento.

Al cuore di questo tablet troviamo il processore octa-core Unisoc T610 (UMS512) con due core ARM Cortex A75 a 1.8GHz e sei core ARM Cortex-A55 a 1.8Ghz, affiancato da 8GB di RAM LPDDR4X (espandibile fino a 6GB virtuali per un totale di 14GB) e 128GB di storage eMMC 5.1 con supporto per schede microSD fino a 1TB. Il resto della dotazione tecnica prevede due fotocamere: quella frontale Samsung S5K4H7 per i selfie da 8MP ed una posteriore Sony IMX258 da 13MP.

Blackview Tab 15 è dotato di una batteria da 8280 mAh, che potrà garantire un'autonomia ben più lunga del predecessore (7280 mAh) sia nell'uso quotidiano che nei carichi di lavoro più pesanti, fornendo fino al 14% di durata in più. Il tablet supporta inoltre la ricarica rapida da 18W.

Con un telaio sottile (7.3 mm) e leggero (525 grammi), disponibile nei colori Lunar Silver, Twilight Blue e Space Grey, Blackview Tab 15 non è soltanto un dispositivo per l'intrattenimento ma anche per la produttività. Potrete, infatti, acquistare una tastiera Bluetooth e utilizzarlo in modalità PC. Il sistema operativo Doke OS_P 3.0 basato su Android 12 contribuisce a rendere più fluida e completa l'esperienza. Stando a quanto affermato dall'azienda, infatti, la modalità Split Screen permette di svolgere contemporaneamente intrattenimento e lavoro.

Blackview Tab 15 sarà lanciato il 1° novembre sul mercato al prezzo offerta di 160 dollari (circa 160 euro al cambio), grazie a due coupon messi a disposizione da Aliexpress per i più veloci. Nella confezione, troverete anche una custodia protettiva resistente ed un film temperato anti-caduta ad alta permeabilità per una protezione completa del tablet.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy