Blackview OSCAL S60 Pro è un smartphone corazzato low-cost, con un processore MediaTek Helio A25, 4/32GB di memoria e fotocamera da 8MP con visione notturna. Sarà in vendita dal 28 marzo a soli 100 euro!


A tre mesi dal lancio di Blackview OSCAL S60, l'azienda cinese presenta un nuovo modello: Blackview OSCAL S60 Pro è un rugged-phone con buone prestazioni ed un comparto fotografico abilitato alla visione notturna, ma sarà uno dei più economici sul mercato. Potrete, infatti, acquistarlo dal 28 marzo al 10 aprile al prezzo speciale di 109.99 dollari (anziché 219.99 dollari) nei colori Oasis Green, Flame Orange ed Eclipse Black. La pagina prodotto su Aliexpress è già online quindi - se siete interessati - vi consigliamo di metterlo già nel carrello, per non rischiare di perdere l'offerta.

Blackview OSCAL S60 Pro

Blackview OSCAL S60 Pro è un rugged-phone resistente alla polvere, all'acqua e alle cadute accidentali (certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810H), anche grazie alla sua costruzione in policarbonato rinforzato con fibra di vetro al 10%. Rispetto al fratello minore, è però uno smartphone più versatile perché offre una piattaforma hardware più potente ed un modulo fotografico più ricco. A bordo, infatti, troviamo un processore octa-core MediaTek Helio A25 con grafica IMG PowerVR GE8320 a 650Hz, 4GB di RAM e 32GB di ROM espandibile fino a 1TB con una scheda microSD, per poter svolgere più attività contemporaneamente.

Blackview OSCAL S60 Pro

Il fronte anteriore non cambia rispetto alla versione standard, tanto che ritroviamo lo stesso schermo da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel), ma il comparto fotografico migliora su entrambi i lati con una selfie-camera Sony IMX219 da 8MP e sensori Sony IMX258 da 13MP (f/2.0) e Sony IMX219 da 8MP (f/2.4) sul retro. Entrambe le fotocamere supportano la modalità subacquea, così come quella monocromatica, Beauty e Pro per accontentare i più creativi, ma la vera novità è la visione notturna.

  • Blackview OSCAL S60 Pro
  • Blackview OSCAL S60 Pro
  • Blackview OSCAL S60 Pro
     

Grazie a due sensori IR, potrete inquadrare chiaramente oggetti, persone e spazi nel buio della notte o in ambienti scarsamente illuminati, scattando o registrando video B&N. La visione notturna potrebbe tornare utile per l'avvistamento di animali in un'escursione tra i boschi al calar del sole, ma anche per la vostra sicurezza ad esempio riconoscendo i ladri in giardino in piena notte.

Blackview OSCAL S60 Pro

A bordo di Blackview OSCAL S60 Pro non manca una batteria da 5580 mAh, che sembra garantire fino a 7 ore di gaming, 8 ore di streaming video, 24 ore di chiamate e fino a 288 ore in stand-by. Il nuovo rugged-phone del brand integra inoltre WiFi dual-band, Bluetooth 4.2, 4G-LTE, GPS/GLONASS, Beidou, Galileo e NFC. Peccato ci sia ancora una porta microUSB per la ricarica e manchi il lettore di impronte digitali. Il sistema operativo, anche in questo caso, è Doke OS 2.1 Android 11.

Blackview OSCAL S60 Pro

Blackview OSCAL S60 Pro sarà in vendita su Aliexpress al prezzo di 109.99 dollari (circa 100 euro) dal 28 marzo al 10 aprile, nei colori Oasis Green, Flame Orange ed Eclipse Black. Successivamente il prezzo passerà a 219.99 dollari. Nella confezione sarà incluso anche un gancio per il cordino, nel colore coordinato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti