Home News Black Friday di Koogeek: bilancia smart in offerta ed un iPhone X per premio

Black Friday di Koogeek: bilancia smart in offerta ed un iPhone X per premio

Black Friday di Koogeek: bilancia smart in offerta ed un iPhone X per premioAnche Koogeek ha organizzato un'iniziativa per il Black Friday: oltre agli sconti su alcuni dei suoi prodotti, il brand premierà 31 clienti. Ed il più fortunato potrà vincere un iPhone X.

Dopo l'annuncio del Black Friday di dodocool, anche Koogeek ha lanciato un'iniziativa per "il giorno più caldo dell'anno" (e non parliamo di temperature). Il brand sta adottando un approccio molto simile a quello già visto per dodocool, con alcuni prodotti scontati per i prossimi giorni (seppur in date e orari specifici) e premi - anche molto costosi - per chi deciderà di fare acquisti in questo periodo.

>>> clicca qui sotto, compra e vinci un iPhone X <<<

Black Friday di Koogeek

Abbiamo selezionato le offerte più interessanti ma, prima di vederle in dettaglio, concentriamoci sui regali: chi acquisterà su Amazon un dispositivo Koogeek entro il 27 novembre, giorno del Cyber Monday, potrà essere scelto (a sorteggio) tra i vincitori di un iPhone X, 10 sfigmomanometri digitali da braccio e 20 smart socket ovvero adattatori WiFi per rendere le vostre lampadine intelligenti. Per partecipare all'evento, basta andare su questa pagina dedicata, inserire la propria e-mail e procedere con l'acquisto di un prodotto. Gli utenti più fortunati saranno poi annunciati sulla pagina Facebook di Koogeek il prossimo 1° dicembre.

Come forse già saprete l'azienda è specializzata in dispositivi per la smart home e per la salute, vende attraverso Amazon permettendovi di usufruire anche dei vantaggi dello shop (sia nella fase prevendita con i clienti Prime sia nell'assistenza post-vendita) e distribuisce in varie parti del mondo, Italia inclusa).

Ma torniamo agli sconti, che per Koogeek sfiorano il 50%: per il nostro mercato, Koogeek ha scelto di scontare la bilancia smart Koogeek S1 che il 24 novembre (dalle 8.00 alle 14.00 ora italiana) avrà un prezzo ridotto del 31% e potrete metterla nel carrello a soli 36.79 euro (da 52.99 euro, prezzo di listino). Nei giorni scorsi, invece, il brand ha offerto la lampadina smart compatibile con Apple Homekit con quasi il 40% di sconto, proponendola a 24.79 euro ma l'offerta adesso è scaduta.

Per avere una panoramica dei prodotti Koogeek scontati per il Black Friday, vi invitiamo a visitare questa pagina ma siate veloci, perché le offerte durano solo poche ore e le unità sono come al solito contate.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy