Home News Black Friday di Chuwi: notebook e tablet 2-in-1 scontati del 20% su Amazon

Black Friday di Chuwi: notebook e tablet 2-in-1 scontati del 20% su Amazon

Black Friday di Chuwi: notebook e tablet 2-in-1 scontati del 20% su AmazonParte oggi il Black Friday di Chuwi con sconti fino al 20% su Amazon, per alcuni tablet 2-in-1 e notebook dell'azienda cinese: Chuwi Herobook, AeroBook, Chuwi Hi10 Air, HiPad LTE, Hi9 Pro e Hi9 Plus.

Come vi abbiamo annunciato la scorsa settimana, da qualche ora è iniziato il Black Friday di Chuwi su Amazon. L'iniziativa è dedicata agli ultimi dispositivi dell'azienda cinese tra i più popolari. Le offerte saranno valide fino alla mezzanotte del 30 novembre o del 1° dicembre (a seconda del modello) e prevedono sconti fino al 20% su tablet 2-in-1 e notebook: lo sconto verrà applicato automaticamente nella pagina Amazon di ciascun prodotto, quindi non serviranno codici coupon per usufruire della promozione. Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al Black Friday di Chuwi.

Black Friday di Chuwi

Si parte con le "offerte speciali", tra cui troviamo tre dispositivi tutti scontati del 20%: il notebook Chuwi Herobook (fino al 30 novembre) e i tablet 2-in-1 Chuwi Hi10 Air e Chuwi HiPad LTE (fino al 1° dicembre). Ecco le caratteristiche principali di ciascuno con i prezzi scontati:

Chuwi Offerte speciali Black Friday

La promozione continua con i best-seller, cioè tra i prodotti più venduti dall'azienda cinese a livello mondiale. E tra questi ci sono il notebook Chuwi Aerobook, il tablet 2-in-1 Chuwi Hi9 Plus e il tablet Chuwi Hi9 Pro. Cliccate sui link qui sotto per raggiungere direttamente le offerte:

Chuwi Best Seller Black Friday

Il Black Friday di Chuwi è esteso anche ai Mini PC (purtroppo non disponibili su Amazon Italia) e ai nuovi arrivi come Chuwi Ubook e Ubook Pro che potrete acquistare sulla pagina di Indiegogo. A questo proposito, vi ricordiamo che i clienti più fortunati potranno vincere un Ubook Pro tra i tre in palio con l'iscrizione alle pagine social dell'azienda e la condivisione dell'iniziativa tra i propri amici. Buona fortuna!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy