Voglia di bicicletta elettrica? Sconti FIIDO su Geekbuying!Per festeggiare l'arrivo dell'estate, FIIDO ha lanciato una promozione su Geekbuyng, scontando le sue biciclette elettriche (pieghevoli) più note: FIIDO D2, FIIDO DS2 Gear, FIIDO D1 Advanced, FIIDO F3S Gear, FIIDO D3 e FIIDO M1. C'è solo l'imbarazzo della scelta.


È il momento giusto per acquistare una bicicletta elettrica, perché su Geekbuying è attiva una promozione su tutti gli ultimi modelli FIIDO. Avete ancora qualche giorno di tempo, ma chi consigliamo di fare in fretta, visto il periodo e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sembra il modo perfetto per festeggiare l'arrivo dell'estate e la fine del lockdown, con sconti e offerte lampo su biciclette elettriche e pieghevoli.

Alla promozione, che di per sé è già molto conveniente, potrete aggiungere uno sconto extra grazie ai nostri codici coupon, risparmiando sul prezzo "speciale" fino a 10 euro. Per tutti i modelli è prevista la spedizione gratuita da magazzini europei in 3-10 giorni lavorativi, per cui non ci saranno ulteriori spese per dazi doganali e IVA. La promozione mette in evidenza due modelli: FIIDO D2S Gear e FIIDO D1 Advanced. E noi partiamo proprio da là!

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta!

Promozione FIIDO su Geekbuying

FIIDO D2S Gear è una bicicletta elettrica pieghevole con motore da 250W e velocità massima di 25Km/h, con ruote da 16" e freni a disco. Grazie alla batteria da 7.8Ah, potrete pedalare per 20-35Km per singola carica a seconda del vostro peso e del tipo di percorso, ma il cambio Shimano a 6 rapporti, vi permetterà di affrontare le salite più ripide (massimo da 25°) senza difficoltà. Pesa 19.5Kg. FIIDO G2 Gear è in offerta su Geekbuying al prezzo di 498.30 euro con codice coupon "GKB251S". Dopo questo periodo promozionale il prezzo tornerà a 550 euro.

La FIIDO D2, che condivide con il modello precedente tutte le caratteristiche tecniche fatta eccezione per l'assenza del cambio Shimano a 6 rapporti, è più indicata per un utilizzo urbano ed è anche più economica. Su Geekbuying costa 429.10 euro con codice sconto "GKB250S". Chi volesse approfondire può leggere la nostra recensione, qui sotto invece c'è il nostro video.

 

FIIDO D1 Advanced invece è una bicicletta elettrica pieghevole più piccola con ruote da 14" e freni a doppio disco (anteriori e posteriori), ma con una maggiore autonomia. Integra infatti una batteria da 10.4Ah per un'operatività di 40-55Km a seconda dell'uso. Il motore da 250W raggiunge 25Km/h e sopporta pendenza fino a 30°, ma l'utente potrà adottare tre modalità di guida (muscolare, pedalata assistita ed elettrica). Il telaio in lega di alluminio leggero e resistente può sopporterà il peso massimo di 120Kg. Questa bicicletta pesa 17.5Kg. È in offerta su Geekbuying al prezzo di 387.56 euro con codice coupon "GKB249S".

FIIDO D3S Gear è una bicicletta elettrica pieghevole simile alla D2. Integra ruote da 16" ed un motore da 250W, in grado di raggiungere una velocità di 35Km/h e sopportare pendenze di 25°, ma la batteria da 7.8Ah potrà assicurare 25-30Km di autonomia in modalità elettrica e 40-60Km in modalità pedalata assistita. Presente anche un cambio Shimano a 6 rapporti. FIIDO D3S è in offerta su Geekbuying al prezzo di 507.53 euro con codice sconto "GKB285S".

La FIIDO D3 è sostanzialmente identica al modello precedente, ad eccezione dell'assenza del cambio Shimano. Per questa ragione costa quasi 100 euro in meno: su Geekbuying potete trovarla a 406.02 euro con sconto (codice: "GKB269S"). 

FIIDO M1

FIIDO M1 è una nuova bicicletta elettrica pieghevole con cambio Shimano a 7 rapporti, motore brushless da 250W, velocità fino a 31km/h, batteria da 12.5Ah per un'autonomia stimata di 100km in modalità assistita e ruote massicce da 20". Insomma è una vera e propria mountain ebike, che però pesa 25Kg con il suo telaio in alluminio. È una delle biciclette più costose a listino, ma sarà in offerta per i prossimi giorni al prezzo di 904.33 euro con codice sconto "FIIDOM1U". Qui la pagina per acquistarla.

Commenti