Le iconiche cuffie over-ear Beats Studio3 Wireless sono disponibili in un'edizione limitata A-COLD-Wall* al prezzo di 349 dollari, con una particolare colorazione ardesia e bianco gesso.


Probabilmente già conoscete le Beats Studio3 Wireless, delle cuffie over-ear che assicurano un'esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione attiva del rumore (Pure ANC), all'autonomia della batteria fino a 22 ore con ricarica Fast Fuel, Bluetooth di Classe 1, nonché microfoni interni ed esterni che misurano i rumori ambientali indesiderati per poi eliminarli. E utilizzando il chip Apple W1, gli utenti possono godere di una configurazione e un uso semplicissimi con dispositivi Apple diversi, un raggio d’azione più ampio, meno perdite di connessione e la Condivisione Audio.

Beats Studio3 Wireless A-COLD WALL

Queste stesse cuffie ora sono disponibili in un'edizione limitata A-COLD-Wall*, il brand di moda britannico fondato da Samuel Ross, che ha creato texture neutre che provengono dall'ambiente industriale in cui è cresciuto: rivestimenti di ciottoli e mattoni, pietra grezza, tonalità spente – colori grezzi da mescolare e spesso non utilizzati, ma che uniti danno vita ad un design di alta qualità.

Beats Studio3 Wireless A-COLD WALL

Così anche le nuove cuffie over-ear Beats Studio3 Wireless in ACW* Concrete sono caratterizzate da una palette color ardesia e bianco gesso, una striscia nera su entrambi i lati e il logo ACW* stampato esternamente, internamente e sulla custodia. Il packaging mantiene le stesse tonalità ed è costituito da materiale vegetale proveniente da fibre riciclate e/o foreste sostenibili. Sono già acquistabili in USA sul sito ufficiale Apple al prezzo di 349 dollari.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti