Proporta ha una soluzione intelligente per aumentare l'autonomia del vostro laptop: una batteria ausiliaria esterna capace di alimentare e ricaricare non solo il notebook ma anche tutta una serie di dispositivi portatili autoalimentati tramite USB.


La durata della batteria del vostro notebook si è ridotta con il passare del tempo e non riuscite più a vedere un DVD per intero senza che il computer vi pianti in asso? Certo potreste acquistare una nuova batteria per poi ritrovarvi nella stessa situazione dopo qualche mese, ma Proporta ha una soluzione migliore: una batteria portatile per notebook!

Dalle dimensioni di un blocchetto per gli appunti (220mm x 130mm x 15mm) la Portable Laptop Battery di Proporta può essere facilmente alloggiata in qualsiasi borsa portacomputer. Il design è molto gradevole e ricorda da presso quello delle batterie dei MacBook Pro, con la stessa serie di LED di indicazione che permettono di monitorare lo stato della carica.

Attraverso un set di adattatori, che copre la maggior parte dei modelli in commercio, si potrà collegare la batteria esterna di Proporta al connettore dell'alimentazione del proprio laptop, fornendo 6000 mAh di energia supplementare. Si potrà così non solo moltiplicare l'autonomia del notebook, ma anche ricaricare la batteria principale.

Inoltre Portable Laptop Battery dispone di un connettore USB per ricaricare, direttamente e senza dover passare per il tramite del notebook, tutti quei dispositivi portatili come telefoni, iPod, videocamere, in grado di autoalimentarsi tramite USB.

Disponibile ad un prezzo di circa 150 euro ha però alcune avvertenze, a partire da una lista di apparecchi incompatibili che comprende nomi noti come il Nokia N95, il player Microsoft Zune e tutti i notebook Mac!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy