Federico Carozzi prende le redini della filiale italiana di Acer in qualità di Country Manager: il suo obiettivo primario sarà mantenere la leadership nel mercato italiano dei personal computer.


Da ieri un nuovo Country Manager guida la filiale italiana di Acer. Si tratta di Federico Carozzi, che sostituisce Massimo D'Angelo, chiamato ad occupare la carica di vicepresidente di Acer perl'area EMEA. Carozzi avrà il compito di rafforzare la leadership di Acer in Italia proseguendo nell'opera di riorganizzazione e ringiovanimento della struttura intrapresa recentemente.

Viene confermata, così, la determinazione di Acer nell’innovare al di fuori di schemi precostituiti, come già dimostrato nel passato e, adesso, con l’introduzione di una gamma interamente rivisitata di prodotti e di una strategia globale basata su una più netta distinzione fra ambito consumer e settore professionale.

Carozzi torna ad Acer dopo una parentesi di due anni presso HP, dove ha consolidato la propria esperienza ed ha avuto modo di approfondire la propria conoscenza del mercato.

“Acer è un’azienda che conosco molto bene e che mi ha riservato grandi soddisfazioni professionali e di carriera e, certamente, quella dove avrei voluto lavorare nuovamente in prospettiva” – spiega Federico Carozzi. – “E’ una realtà dinamica e in continua crescita che crede fermamente nel valore delle persone e segue l’evoluzione del mercato, offrendo prodotti che abbattono le barriere tra l’individuo e la tecnologia. “

“Sono fiero di ritornare in Acer in un ruolo che richiede impegno e responsabilità” – continua Carozzi -  “anche soprattutto perché è sicuramente Azienda che mi darà la fiducia e gli strumenti affinché la sfida si trasformi in un successo”.

“Sono particolarmente soddisfatto” – aggiunge D’Angelo – “del fatto che Federico Carozzi abbia voluto tornare in Acer, dove troverà la squadra che lo ha sempre supportato da colleghi e con cui, sono certo,  avrà successo”.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy