Audio Pro A15 è un nuovo speaker potente, portatile e resistente alla pioggia e agli schizzi d’acqua (certificazione IPX2), che supporta diversi sistemi multi-room. Disponibile in Italia al prezzo di 400 euro.


Nel crescente mercato degli speakers multi-room, c'è stato un progressivo aumento della domanda di prodotti che non solo funzionino bene all'interno della casa, ma che offrano una riproduzione del suono nitido anche quando sono collocati in giardino o in altri spazi esterni. Per fare questo, c’è bisogno di prodotti portatili che possano resistere a diverse condizioni meteorologiche e all'uso intensivo.

Il nuovo speaker A15 di Audio Pro ha un design contemporaneo con bordi arrotondati ed è dotato di un rivestimento frontale in tessuto che ha già caratterizzato le serie A10, G10, A26 e A36. L'altoparlante A15 completa la gamma senza allontanarsi dall'estetica originale: per creare un proprio personale sistema multi-room su misura, è ora possibile scegliere tra diverse dimensioni e look in base al carattere di uno specifico ambiente.

L'altoparlante è compatibile con il WiFi e il Bluetooth. Lo speaker Audio Pro A15 offre tre diversi sistemi multi-room: AirPlay 2, Google Cast e il sistema multi-room proprietario di Audio Pro. La potente batteria è sufficiente per ben 11 ore di riproduzione a volume moderato, mentre al massimo volume, la batteria dura poco più di 8 ore. Lo speaker A15 è certificato IPX2, quindi può resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua e può essere collocato anche in ambienti esterni donando un elegante tocco di design.

I 6 pulsanti predefiniti sulla parte superiore dell'altoparlante permettono di accedere facilmente alla propria stazione radio preferita, alla playlist di Spotify da ascoltare o ad altre programmazioni personali semplicemente premendo un pulsante. Audio Pro A15 è disponibile in Italia - anche su Amazon - al prezzo di 400 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy