Asus comunica in questi giorni il posticipo del progetto dello smartphone ASUS Lamborghini ZX1, dovuto a problemi di immaturità sul piano tecnologico di alcuni componenti forniti da terze parti ad ASUS per la produzione del dispositivo.


La decisione è in linea con la volontà di Asus di proporre solo soluzioni all’avanguardia realizzate con i materiali più sofisticati, al fine di assicurare un’esperienza d’utilizzo sempre ai massimi livelli. Asus si impegna a far arrivare nelle mani dei consumatori solo le soluzioni più innovative sotto ogni punto di vista e lo ZX1 non sarà commercializzato sino a quando non potrà essere completamente garantita l’eccellenza del prodotto in ogni sua parte.

 

Automobili Lamborghini e Asus continueranno a collaborare per introdurre sul mercato una serie di nuovi prodotti co-branded in linea con i più elevati livelli qualitativi che contraddistinguono le proposte delle due aziende. Se foste comunque interessati a scoprire le caratteristiche tecniche e le novità introdotte dal futuro smartphone Asus, vi consigliamo di leggere questa nostra precedente notizia .

 

Asus può contare su uno staff di oltre 8000 dipendenti ed un avanzato reparto di R&D, offrendo soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e note in tutto il mondo per l'elevata qualità. Con un fatturato di 6.9 miliardi di USD nel 2007, l'azienda è stata inclusa per l’undicesima volta consecutiva nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week e il Wall Street Journal Asia le ha attribuito la prima posizione per l'eccellenza dei suoi prodotti.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy