Home News ASUS ZenBook Edition 30 (UX334FL): foto e video prova

ASUS ZenBook Edition 30 (UX334FL): foto e video prova

ASUS ZenBook Edition 30 (UX334FL): foto e video provaASUS ZenBook Edition 30 (UX334FL), creato per celebrare il trentesimo anniversario dell'azienda taiwanese, combina un look elegante con tecnologie innovative e prestazioni elevate. Foto e video prova italiana.

In occasione delle celebrazioni per i 30 anni di ASUS, il presidente Jonney Shih ha annunciato durante la conferenza stampa - svoltasi al Computex 2019 - una nuova gamma di dispositivi in edizione limitata composta dalla nuova versione dello smartphone ZenFone 6 Edition 30, dal notebook ZenBook Edition 30 e dalla scheda madre Prime X299 Edition 30.

ASUS ZenBook Edition 30

I nuovi dispositivi sono tutti caratterizzati da un esclusivo monogramma "A" stilizzato, realizzato dall’ASUS Design Center per simboleggiare i valori e la storia dell’azienda. Tutti possiedono un design unico, che sottolinea l'attenzione di ASUS verso un'estetica raffinata, prestazioni eccezionali e l’impegno a realizzare esperienze straordinarie. La base del monogramma "A" è una rappresentazione del simbolo cinese che indica le persone e intende esprimere l’importanza dell’essere umano per ASUS. La parte superiore disegna invece una forma a freccia e vuole rappresentare la capacità di ASUS di innovare e superare gli ostacoli, mentre, quando viene girato, la forma assomiglia a un cuore, a richiamare sentimenti sinceri e l’amore per la vita. Il marchio è placcato in oro 18K.

ASUS ZenBook Edition 30

ASUS ZenBook Edition 30 ASUS ZenBook Edition 30

"ASUS è onorata di aver servito negli ultimi 30 anni la comunità tecnologica più esperta, gli appassionati, i giocatori, i creatori di contenuti e gli utenti più esigenti", ha dichiarato il presidente di ASUS, Jonney Shih. "Sono piacevolmente emozionato e orgoglioso che l’azienda sia rimasta fedele alle proprie indomite origini ingegneristiche in questo incredibile viaggio – un percorso che ci ha resi più saggi e più forti insieme. Il nostro obiettivo è continuare a rendere la vita delle persone più smart, pervasiva, intelligente, emozionante e gioiosa nei decenni a venire".

ASUS ZenBook Edition 30

ASUS ZenBook Edition 30 ASUS ZenBook Edition 30

ASUS ZenBook Edition 30 (UX334FL), in edizione limitata raccoglie l'eredità della storia di ASUS ma è stato progettato con uno sguardo al futuro: il telaio in alluminio anodizzato bianco è rivestito da una raffinata lavorazione artigianale in pelle con accenti rose gold, come segno di esclusività. Con la cover rivestita in lussuosa pelle italiana Pearl White, lo ZenBook Edition 30 apporta infatti un tocco futuristico ad un look classico, per una dichiarazione di stile puro e audace. È dotato di un esclusivo set di accessori di alta qualità, tra cui un mouse Pearl White, una scatola e un tappetino per mouse in similpelle e una custodia in vera pelle. Si tratta di una collezione molto speciale per un laptop altrettanto speciale.

La combinazione di performance e mobilità è una caratteristica distintiva della serie ZenBook, e lo ZenBook Edition 30 offre una gamma completa di componenti ad alte prestazioni, gli stessi che troviamo nello ZenBook 13 (UX334FL) royal blue: processori quad-core Intel Core i7-8565U o Intel Core i5-8265U di ottava generazione, schede grafiche NVIDIA GeForce MX250 con 2GB di memoria GDDR5, 8/16GB di RAM DDR3L e SSD PCIe 3.0 x4 M.2 ultraveloci da 1TB. Passando alla connettività, l'ultrabook ha un corredo di interfacce standard: due porte USB Type-A, una USB Type-C, una HDMI, uno slot per schede microSD per espandere lo storage ed un jack audio da 3.5 mm, oltre a Bluetooth 5.0 e WiFi 802.11ac in classe Gigabit.

ASUS ZenBook Edition 30

ASUS ZenBook Edition 30 ASUS ZenBook Edition 30

Il display da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) NanoEdge senza cornici su tutti e quattro i lati (appena 3 mm quelle laterali), con un rapporto schermo/corpo del 95%, lo rende il più compatto al mondo nella sua categoria. ZenBook Edition 30 è inoltre dotato del nuovo ScreenPad 2.0, che rinnova la tradizionale esperienza d’uso grazie a uno schermo secondario interattivo per la produttività e il multitasking.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy