Home News Asus UX32VD Zenbook Prime: pagina ufficiale e caratteristiche

Asus UX32VD Zenbook Prime: pagina ufficiale e caratteristiche

Asus UX32VD Zenbook Prime: pagina ufficiale e caratteristicheAsus ha pubblicato, in queste ore, la pagina prodotto ufficiale di Asus UX32VD, l'ultrabook Zenbook Prime di ultima generazione con scheda grafica Nvidia dedicata. Il lancio dovrebbe essere imminente.

Asus Zenbook Prime UX32VD è apparso, nelle ultime settimane, in qualche piccolo evento locale organizzato da Asus. L'ultrabook più volte fotografato è solo un prototipo, di cui si conoscono in maniera piuttosto generica le caratteristiche tecniche tecniche ed il design. In queste ore, però, Asus ha pubblicato la pagina prodotto ufficiale di Asus UX32VD, fornita di scheda tecnica completa, le immagini ed il video spot dell'ultimo ultrabook della società di Taipei.

Asus UX32VD

UX32VD si differenzia dalla gamma Asus UX31A, per la presenza di un comparto grafico dedicato Nvidia GeForce GT 620M (con 1GB di memoria dedicata), che gestirà uno schermo ad alta risoluzione Full HD IPS, da 13.3 pollici, opaco nel formato 16:9. Nello spessore di appena 5-18 mm, Asus UX32 nasconde un processore Intel Core i7 (Ivy Bridge), i7-3517U e i5-3317U, con 2GB di memoria on-board DDR3 + 2GB/4GB su slot DIMM e (fino a) 500GB di spazio su hard disk con 24GB cache SSD per esaltare le perfomance.

Asus UX32VD profilo

Asus UX32VD

Tra le novità più interessanti, segnaliamo la presenza di una tastiera retroilluminata e di altoparlanti firmati Bang&Olufsen ICEpower. Dai dati Asus, emerge che Asus Zenbook Prime UX32VD sarà operativo in appena 2 secondi dallo standby e potrà funzionare per 10 giorni, senza necessità di ricarica, in standby. Al momento non abbiamo informazioni sulla data di lancio e sul prezzo (anche se è già in pre-ordine in alcuni shop nostrani per 1149 euro), ma la pubblicazione della pagina ufficiale ci suggerisce un rilascio imminente.

Asus UX32VD

Asus UX32VD

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy