Home News Asus uBoom e uBoom Q: altoparlanti per notebook

Asus uBoom e uBoom Q: altoparlanti per notebook

Asus uBoom e uBoom Q: altoparlanti per notebookAsus presenta la sua nuova serie di altoparlanti per notebook "uBoom", composta dai modelli "Asus uBoom" ed "Asus uBoom Q"; dotati di connettività USB 2.0, gli speaker Asus uBoom garantiranno una esperienza audio di tipo cinematico.

Asus annuncia il lancio dei nuovi altoparlanti Hi-Fi Asus uBoom e Asus uBoom Q, progettati espressamente per dispositivi notebook. La linea uBoom è fornita di connettività USB 2.0 per maggior comodità d'uso, e dispone di un particolare design, studiato per offrire una esperienza audio di qualità in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Il modello Asus uBoom Q trae inoltre la sua alimentazione direttamente dalla porta USB 2.0 del notebook, eliminando in questo modo la necessità di aggiungere cavi per fornire al dispositivo la corrente elettrica dalle prese di casa.

Asus uBoom
 
Asus uBoom 

Gli altoparlanti uBoom sono in grado di provvedere una riproduzione audio fedele e cristallina, e si rivelano ideali per la visione di film o l'intrattenimento multimediale di tipo videoludico, grazie anche alla presenza di un subwoofer integrato. Facili da installare e da posizionare, i nuovi speaker del produttore taiwanese hanno dimensioni pari al 50% delle comuni postazioni a 2.1 canali, e possono essere dunque trasportati con facilità. Il design cilindrico di Asus uBoom è assimilabile a quello di una dock-station, e contribuisce a migliorare la dissipazione termica del notebook grazie alla sua superficie in alluminio ed all'ottimizzazione del flusso d'aria.

Asus uBoom Q

Asus uBoom ha un peso di 3Kg ed una potenza di 24W; il fratello minore uBoom Q ha invece un peso di soli 400 grammi e dispone di una potenza pari a 2.4W. Entrambi i modelli non hanno bisogno dell'installazione di alcun driver per funzionare. Al momento non è noto il prezzo dei nuovi speaker Asus, così come la data di commercializzazione per il mercato europeo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy