Home News Asus S6 Vanity: il notebook diventa accessorio alla moda

Asus S6 Vanity: il notebook diventa accessorio alla moda

ImageAsus presenta un nuovo modello della linea S6, una raffinata serie di notebook contraddistinta da eleganti applicazioni in pelle. L'S6 Vanity con le sue finiture color rosa mira a sedurre il pubblico femminile più attento allo stile.

Sembra uscito direttamente da una sfilata di moda, questo ultraportatile dalle dimensioni di un'agenda (27x19.1x2.25-3.7 cm) e dall'aspetto di una pochette: applicazioni di pelle rosa ricoprono interamente il dorso dello schermo ed il poggiapolsi per creare un portatile unico, inconfondibile.

Image

Con un peso di appena 1,5 Kg, l'S6 si presta ad essere portato con sè ovunque, al lavoro come nel tempo libero, e le sue dimensioni sono tali che può essere trasportato anche in una classica borsa da donna. La cura per i particolari emerge dagli accessori in dotazione che comprendono una borsa color argento, dove riporre il portatile per assicurare la massima protezione e un mouse coordinato, anch’esso rifinito in pelle rosa e dotato di apposita custodia.

Image

L'ASUS Vanity è anche un notebook moderno ed efficiente, capace di coniugare un'elevata potenza di calcolo con la ricercatezza dello stile per rispondere meglio alle esigenze di mobilità e produttività del pubblico femminile: dispone, infatti, di un brillante display LCD da 11,1 pollici (risoluzione WXGA) ed è equipaggiato con performanti processori Intel Core Duo LV2300/LV2400, hard disk ino a 120 GB e masterizzatore DVD integrato. Per assicurare la massima libertà e mobilità, l'Asus S6 Vanity è dotato di connettivitàsenza fili wireless e bluetooth.

Image

Ottima, come consuetudine, la garanzia di 2 anni con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso, un pò caro il prezzo di listino di 2.129€ IVA.