E' il primo foto unboxing di Asus Padfone, dello smartphone ma anche del tablet. Curiosi di scoprire cosa si nasconde nelle due confezioni di Asus Padfone e Asus Padfone Station? *Aggiornato


Aggiornamento 10/05/2012: I colleghi americani di NBN hanno pubblicato poche ore fa il video unboxing di Asus Padfone, che in qualche modo va a completare quello fotografico di qualche settimana fa. Secondo quanto riportato dai test, Padfone è un prodotto sorprente. E' in programma una recensione completa.

Asus Padfone è stato presentato in Italia solo qualche giorno fa, in occasione di Milano Design Week 2012, e per chi volesse vederlo da vicino, toccarlo e provarlo per qualche minuto è ancora in esposizione presso lo stand allestito in Via Tortona a Milano. Nelle prossime settimane avremo la possibilità di analizzarlo in dettaglio, grazie alle prime recensioni online, ma nell'attesa dei primi test i colleghi di CNet Asia hanno spacchettato il prodotto, fotografando l'unboxing.

Le 9 immagini disponibili rivelano alcuni dettagli di Padfone (lo smartphone) e Padfone Station (il tablet) a cominciare dalla confezione, che ricorda quella minimal di un Asus Zenbook. Ogni elemento di Asus Padfone è contenuto in una scatola separata, una più piccola per lo smartphone ed una più grande per il tablet. Entrambe, di colore nero, riportano all'esterno sulla parte frontale l'immagine del prodotto che ospitano, rispettivamente Padfone e Padfone Station, e anche all'interno il contenuto cambia.

La scatola dello smartphone contiene un vano per il cavo USB, la batteria, gli auricolari, i manuali e l'alimentatore, tutti elementi che riusciamo ad intravedere attraverso bustine trasparenti. La confezione di Padfone Station, invece, contiene solo il tablet ed una custodia, che riprende il design delle Smart Cover di Transformer Prime. Questo accessorio terrà insieme i tre componenti di Asus Padfone, lo smartphone, il tablet e la tastiera, trasformandosi all'occorrenza anche in una stand. Non c'è traccia del pennino, con funzioni di auricolare, che come era già noto verrà venduto come accessorio opzionale.

Ricordiamo per tutti che Asus Padfone arriverà in Italia a giugno al prezzo di 699 euro (con tablet), e qualche settimana prima abbinato alle offerte d un operatore telefonico (al momento non ci sono informazioni sulle tariffe). La tastiera sarà disponibile a 149 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy