Depositata da Asus una domanda di registrazione del marchio PadFone presso lo USPTO, l'ufficio brevetti USA. Si teme che il nuovo tablet pad e phone possa adottare il brand Asus PadFone.
Asustek, il PC vendor taiwanese che tutti conosciamo come Asus, ha presentato una richiesta di registrazione del marchio PadFone presso l'ufficio brevetti americano. Il deposito della domanda risale a 4 giorni fa, come risulta dall'indagine effettuata dai colleghi di PocketNow, e non meriterebbe tutta l'attenzione che sta ricevendo se il produttore non avesse alimentato la curiosità degli appassionati hi-tech con sostanziose iniezioni di indiscrezioni in quella che è stata chiamata la "Teaser Week".
Il nome non suscita i consensi degli utenti americani, che si sono schierati in massa contro il brand, coniando già una serie di storpiature, da "BadFone" a "PedFone". La speranza è che il marketing Asus, indeciso se adottare il nuovo marchio o meno, possa aver scelto di far trapelare il brand PadFone per valutare la risposta del pubblico. Una risposta che è stata quanto mai univoca.