ASUS Padfone 2, Android 4.1 Jelly Bean disponibileCi siamo! ASUS ha iniziato a distribuire l'aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per Padfone 2. Accendete i vostri smartphone, a giorni sarà disponibile anche per le unità italiane.


Padfone 2 è stato presentato agli inizi di ottobre ed è in vendita da quasi un mese in Italia. In occasione del suo lancio, ASUS aveva sottolineato che le prime unità sarebbero state distribuite con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma a breve - e probabilmente per Natale - sarebbe seguito l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. E' avvenuto tutto secondo programma. Nella notte, ASUS ha iniziato a distribuire l'update via OTA ai Padfone 2 taiwanesi, a cui presto seguiranno quelli americani ed europei anche se al momento non vi sono date precise sul roll-out.

La build JRO03L 10.4.5.33-0 dovrebbe portare alcune interessanti novità. Secondo i colleghi di Fonearena, che lo hanno già installato, l'interfaccia utente di ASUS è pressochè identica a quella presente in Android 4.0 ICS, ma appaiono le nuove notifiche di sistema e tutte le altre feature di Jelly Bean, come Google Now, Google Voice offline e Face unlock. Il processo di installazione dura circa 15 minuti.

ASUS Padfone 2 con Jelly Bean

Via: AndroidOS.in

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti