Asus aggiunge un nuovo elemento alla famiglia di gaming notebook di lusso, Lamborghini, con la nuova versione da 16 pollici Full HD, Asus Lamborghini VX5.


Sul palcoscenico di ASUS ampio spazio sarà innanzitutto riservato al nuovo ASUS Lamborghini VX5, l’ultimo nato dell’esclusiva famiglia di notebook firmati da ASUS e Automobili Lamborghini. Ispirata alla fuoriserie Lamborghini Reventòn, questa nuova proposta vanta un look particolarmente “futuribile” e una dotazione all’avanguardia.

 
 
 
 
 

ASUS Lamborghini VX5 integra, infatti, il più capiente Solid State Drive al mondo, con una capacità di ben 1TB, è dotato di lettore Blu-Ray, supporta processori Intel Core 2 Quad su chipset Intel PM45+ICH9M. Elegante e raffinato in ogni dettaglio, mette, inoltre, a disposizione un ampio schermo da 16 pollici Full HD e una potente sezione grafica, capitanata dal chip NVIDIA GeForce GT 130M con 1GB GDDR3.


 
 
 
 

la dotazione è completata da 4GB di memoria DDR3 e webcam da 2.0 megapixel. Nelle dimensioni di 394x274x48 mm e nel peso di 3.3Kg con batteria a 6 celle, Asus Lamborghini VX5 è dotato di sistema operativo Windows Vista. Il gaming notebook VX5 è inoltre provvisto di un sofisticato sistema "High Perfomance" attivabile tramite un tasto twintubo mode. La tastiera del Lamborghini VX5 si accende automaticamente in sessioni notturne.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy