Dopo qualche indiscrezione, sarà a breve disponibile anche nel nostro paese Asus G51J 3D, il primo notebook al mondo che, grazie all’adozione della tecnologia NVIDIA 3D Vision, un paio di esclusivi occhiali 3D attivi e un avanzato display LCD HD a 120 Hz, consente di vivere un’esperienza stereoscopica dal realismo senza precedenti.


Asus G51J 3D è dedicato ai gamer più appassionati, che ricercano la massima intensità di gioco e che hanno sempre desiderato sentirsi parte integrante del videogame. Ora l’attesa è terminata e il nuovo notebook G51J 3D rappresenta di fatto un sogno che diventa realtà.

 

Infatti, grazie all’adozione dell’innovativa tecnologia NVIDIA 3D Vision, all’avanzatissimo display da 15,6” HD 3D a 120 Hz e agli esclusivi occhiali 3D “attivi” con trasmettitore ad infrarossi, inclusi nella dotazione, con Asus G51J 3D è possibile sentirsi completamente “immersi” nel gioco con un realismo senza precedenti. Le scene in 3D stereoscopico sembrano incredibilmente vere e tali da creare la sensazione di tridimensionalità con una profondità di campo eccellente, anche alla massima risoluzione e senza nessuna restrizione nell’angolo di visione.

 

Asus G51J 3D è, quindi, in grado di assicurare un divertimento senza eguali con tutti i titoli di ultima generazione attualmente supportati dalla tecnologia 3D Vision, quali, Resident Evil 5, Borderland, World of Warcraft: Wrath of the Lich King, Batman: Arkham Asylum e Star Trek D-A-C.

 

Nuovo fiore all’occhiello della famiglia Republic of Gamers, la completa gamma di soluzioni Asus dedicate ai giocatori, l’avanzato notebook G51J 3D vanta anche un design accattivante ed esclusivo, caratterizzato da una cover lucida su cui campeggia il logo ROG e da un’ampia tastiera retroilluminata, utile per continuare comodamente le proprie sfide anche al buio. La dotazione all’avanguardia, che consente di affrontare brillantemente i titoli più impegnativi, include anche una sezione audio di altissimo livello con speaker Altec Lansing e supporto allo standard EAX Advanced HD 4.0, per sfruttare (con i giochi compatibili) ulteriori 64 effetti audio, oltre alla funzionalità CMSS-3D, che consente al suono di “avvolgere” il giocatore, offrendo l’emozione di essere completamente immerso nel gioco.

 

Superando tutte le difficoltà, termiche e di spazio, gli ingegneri di Asus sono riusciti ad integrare, inoltre, l’avanzata grafica NVIDIA GeForce GTX 260M con 1GB di memoria GDDR3, che consente di raggiungere al 3DMark06 l’incredibile punteggio di 11.000 punti (variabile a seconda della configurazione utilizzata).
 
Accanto alle potenzialità in ambito gaming, Asus G51J 3D offre elevate funzionalità anche per il multimedia e il digital entertainment, consentendo di visualizzare in 3D anche video e film (se ottimizzati per questa tecnologia), tramite il software NVIDIA Stereoscopic 3D Movie che è anch’esso incluso nella dotazione del notebook. Equipaggiato con processore di ultimissima generazione Intel Core i7 e dotato del nuovo sistema operativo Windows 7, la nuova proposta Asus della famiglia Republic of Gamers offre, infine, tutta la potenza necessaria per lanciare e utilizzare più applicativi contemporaneamente, per giocare e ascoltare musica, oppure vedere film e rimanere allo stesso tempo in chat con gli amici senza alcun problema.
 
Asus G51J 3D  è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, ed è coperto, inoltre, dalla Kasko, un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto. Asus G51J 3D sarà disponibile in Italia a partire da metà Dicembre al prezzo di Euro 1599 IVA inclusa.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy