Home News Asus F8P Chistmas Edition per un Bianco Natale

Asus F8P Chistmas Edition per un Bianco Natale

ImageEleganti dettagli in pelle bianca, accessori ricercati e tecnologie all’avanguardia caratterizzano il nuovo notebook Asus F8P Chistmas Edition, una raffinata idea regalo per il prossimo Natale.

In vista delle festività natalizie, Asus ha presentato un notebook che si fa notare, non solo per performance ed affidabilità, ma anche per il look raffinato, indirizzato a tutti quegli utenti alla ricerca di un regalo elegante ed esclusivo per sé e per la persona amata.

{multithumb}ImageCompletamente bianco, per celebrare al meglio l’arrivo della stagione invernale e del Natale, Asus F8P Christmas Edition è caratterizzato dall’utilizzo di materiali pregiati, sapientemente combinati in un notebook dalle linee armoniose. La cover si distingue, infatti, per la presenza di un inserto in pelle bianca delimitato da una sottile cornice color argento. All’interno, poi, il nuovo Asus F8P è impreziosito da un confortevole palm rest realizzato anch’esso in pelle, così come è rifinito in pelle anche il prezioso mouse a corredo, sempre caratterizzato dal binomio cromatico del bianco e dell’argento. Nella dotazione di questo notebook in edizione speciale per il Natale è, inoltre, inclusa anche un’originale borsa coordinata, che sarà particolarmente apprezzata dal pubblico femminile.

Esempio di perfetto connubio tra design innovativo e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, il nuovo nato in casa ASUS non si rivolge solo agli amanti dell’estetica. In effetti, i progettisti hanno saputo racchiudere in questo nuovo notebook tutte le soluzioni tecnologicamente più avanzate per garantire elevate performance e soddisfare anche chi ricerca spiccate doti nell’ambito del multimedia e dell’home entertainment.

Image
Image
Image

Basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel Centrino Duo, Asus F8P offre, infatti, un equipaggiamento completo che prevede un processore Intel Core 2 Duo T7500, 2GB di memoria DDR2 667MHz più 1GB Intel Turbo-Memory, hard disk da 250 GB SATA e masterizzatore di DVD S-Multi Double Layer Light Scribe. La sezione video è composta da un luminoso display TFT LCD da 14,1” WXGA Glare, particolarmente adatto alla visione di film e più in generale alle applicazioni multimediali, mentre la scheda grafica ATI Radeon HD2400 256MB (1024MB in Hyper Memory) regala immagini realistiche e prestazioni 3D di alto livello.

Ad arricchire ulteriormente la dotazione del notebook, spicca anche una webcam ruotabile da 1.3 Mega pixel, ideale per effettuare in modo semplice e veloce videochat con amici o colleghi. Con il nuovo ASUS F8P sarà possibile, inoltre, trasferire dati alla massima velocità con la tecnologia Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e collegarsi ad Internet anche senza fili grazie alla tecnologia WiFi standard 802.11a/b/g/n.

Semplice da utilizzare e caratterizzato da elevata flessibilità, il nuovo gioiello di casa Asus è dotato, infine, del sistema operativo Windows Vista Home Premium e di un lettore di impronte digitali integrato, che assicura più elevati livelli di sicurezza e protezione dei dati. Coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return, Asus F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre con prezzo al pubblico di 1.339 euro IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche Asus F8P Christmas Edition:

  • Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
  • Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory
  • Schermo: 14.1 pollici WXGA (1280 x 800) Glare
  • Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD2400, 256MB dedicati
  • Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Continua...

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Proprio bello! Devo dire che nell'ultimo anno Asus è migliorata parecchio nel campo estetico  
0

jamiro

novembre 12, 2007

Mi preoccupa una cosa...essendo in pelle, ed essendo bianco candido neve, cosa succede se a qualcuno cade un goccio di caffè? Lo manda in tintoria?
A parte gli scherzi bellissimo esemplare. Continua a sfornare notebook allettanti e sempre più belli esteticamente, pur mantenendo il suo stile Rock Solid.  
0

Galadh

novembre 12, 2007

:shock:
bellissimo ragazzi..lo voglio anche se è per femminucce..e voglio anche la modella! :lol:  
0

creed

novembre 12, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy